Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, la confessione di Kikò su Tina Cipollari: “come fai a non volerle più bene?”

Continuano le grandi emozioni al Grande Fratello. Questa volta il protagonista delle “confessioni da casa” è niente meno che Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Kikò e Tina alla ricerca di stabilità

Kikò Nalli apre il suo cuore agli altri concorrenti del GF16 e parla della fine del matrimonio con Tina Cipollari. “Siamo stati sposati per 15 anni” spiega ai coinquilini “La verità è che è finita la passione e poi l’amore”. Fortunatamente la coppia ha un bel rapporto, anche per non turbare i loro tre figli, che a settimane alterne frequentano entrambi i genitori. “Io e Tina ci alterniamo nella casa dove vivevamo”rivela Kikò“I bimbi stanno fermi, devono avere la stabilità”.

C’è ancora amore tra Kikò e Tina?

Ma sarà davvero finito l’amore di Kikò per la sua esuberante Tina? Dalle sue parole il concorrente del GF sembra ancora molto legato alla sua ex moglie e non ammette che si possa parlar male di lei: “Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia” – racconta “Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene?”.

Il nuovo amore di Tina: Kikò è geloso?

Ma nella vita di Tina Cipollari sembra esserci un altro uomo e Kikò Nalli si dichiara felice alla possibilità di un futuro matrimonio tra la sua ex moglie e il suo compagno Vincenzo Ferrara. “Lei ha un nuovo compagno che considero una persona eccezionale” ammette Nalli nell’intervista pubblicata dal settimanale Vero, dove non traspare nessuna gelosia. Ma alla richiesta di un eventuale ruolo da testimone fa un passo indietro: “Credo che non sarebbe il caso. Io comunque ci sono stato, ci sono e continuerò ad essere presente nella vita di Tina. Anche se sono le cinque del mattino lei sa che può contare su di me anche soltanto per una parola di conforto”.

Pulsante per tornare all'inizio