Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini fuori da La Vita In Diretta, Tiberio Timperi contro la Rai

Al programma pomeridiano di Rai 1 ci sarebbero delle tensioni. Francesca Fialdini potrebbe andare via da La Vita In Diretta; mentre Tiberio Timperi “critica” l’emittente televisiva. Vediamo cosa sta succedendo nel salotto.

Francesca Fialdini fuori da La vita in diretta?

Ultimamente, stanno circolando voci riguardo un presunto addio che, la conduttrice de La vita in diretta, dovrebbe presto dare al suo programma. Francesca Fialdini conduce al fianco di Tiberio Timperi il rotocalco televisivo di Rai 1 da circa un anno. Il suo posto in Rai, però, potrebbe essere a rischio, in quanto non è stata ancora confermata la sua presenza nella prossima scaletta televisiva.

Sin dall’inizio del programma c’è voluto molto affinché i due trovassero il loro equilibrio. Infatti, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno sempre intrattenuto il pubblico con i loro dolci battibecchi. Ora però, sempre che la coppia si sia assestata e riesca a lavorare in gran sintonia. Tuttavia, qualcosa potrebbe disturbare la loro serenità: i vertici Rai vogliono mandare via Francesca Fialdini?

La battuta rivelatrice in diretta

Durante la scorsa puntata, Francesca Fialdini ha fatto una battuta piuttosto insolita. Sembrava una frecciatina ad hoc rivolta a chi la vorrebbe fuori dal programma. Ospite nel salotto televisivo è stato un anziano signore, vittima di una truffa da parte della sua badante originaria dell’Est. A tal proposito Tiberio Timperi ha lanciato una delle sue frasi irriverenti contro la ladra in questione. Subito Francesca Fialdini è intervenuta esclamando: “Viene con me a presentare il prossimo anno le serate in piazza e poi viene Tiberio a cantare!”. La frecciatina sembrava proprio riferirsi al prossimo futuro della conduttrice.

Tiberio Timperi critica gli autori

Tuttavia, la puntata è proseguita con grande attenzione da parte del pubblico. I due conduttori sono riusciti, nonostante tutto a lavorare in grande sintonia. Francesca Fialdini ha iniziato con un siparietto divertente, mentre Tiberio Timperi ha detto una battuta in diretta. Dopo l’applauso, però, il conduttore, che non ha molto apprezzato ciò che aveva detto, ha criticato gli autori svelando che la battuta era stata scritta da loro. 

Ne La vita in diretta, si alternano momenti seri, in cui si tratta la cronaca nera, e altri più leggeri. Nell’ultima puntata infatti i conduttori si sono divertiti con delle battute. Francesca Fialdini esordisce con una barzelletta sul suo mestiere: “Che cosa fanno due conduttori in mare?”, chiede sorridente, “Vanno in onda!” esclama tra le risatine dei presenti in studio. Il suo collega Timperi incalza: “E cosa fa un giravite sul televisore? ‘avvita’ in diretta!”. Ma la battuta non sembra piacere al pubblico, così il conduttore da la responsabilità agli autori, affermando che a scriverla sono stati loro.

Fialdini mandata via per il calo di ascolti?

La Fialdini durante un’intervista ha ammesso alcuni errori iniziali nel programma. Tuttavia, nonostante questi, nelle ultime settimane si sta registrando un netto miglioramento. “Sul fronte ascolti abbiamo vissuto in questi mesi delle fasi assai diverse tra loro”, queste le parole della conduttrice che ha continuato affermando che: “a settembre siamo partiti col botto rimanendo sempre molto competitivi con tutta la concorrenza di quella fascia oraria”. Qualcosa poi però è cambiato e da lì sono comparsi i primi problemi. 

Pulsante per tornare all'inizio