Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric e Karina Cascella: lo scontro violento a Live non è la D’Urso

Lo scorso mercoledì 10 parile, è andata in onda su Canale 5, un’altra puntata del programma Live non è la D’Urso. Tra gli ospiti della serata anche Nina Moric, che ha avuto uno scontro molto violento con Karina Cascella. L’acceso diverbio tra la modella croata e l’opinionista è scaturito durante il ‘Cinque contro Uno’, momento presente nel programma di Barbara D’Urso, nel quale l’ospite di turno si presta a scontrarsi con cinque opinionisti pronti a sparare sentenze sulla loro vita o carriera. Questa volta sul ‘banco degli imputati’ Nina Moric.

Durante la diretta di Live non è la D’Urso, lo scontro verbale molto acceso tra Nina Moric e Karina Cascella ha infuocato lo studio. La Cascella, svolgendo il suo ruolo di opinionista, ha iniziato a dire la sua su Nina Moric, scatenando l’ira della modella. Ma l’intervento di Karina su Nina, non è piaciuto nemmeno al pubblico presente in studio né a quello da casa; ciascuno ha infatti dimostrato il proprio disappunto.

Il motivo dello scontro

Durante uno dei momenti topici della trasmissione Live non è la D’Urso, alcuni degli ospiti presenti in studio, si sottopongono volontariamente al giudizio di cinque opinionisti senza particolari peli sulla lingua. In questo caso l’ospite: Nina Moric, ha dovuto raccogliere le critiche di Karina Cascella: l’opinionista. Ma lo scontro tra le due non si è risolto in maniera risoluta. Karina infatti ha accusato Nina di essersi fatta distruggere la carriera dall’ex marito Fabrizio Corona, tacciando la modella di essere una persona mentalmente fragile. Ma la Moric non ha resistito a quest’ultima accusa ed ha reagito molto bruscamente.

L’acceso diverbio

Il ‘Cinque contro uno’ dello scorso mercoledì 10 aprile, ha visto per la prima volta gli ‘Sferati’, ovvero gli ospiti vip racchiusi dentro una poltrona a forma di sfera che danno la loro opinione, tutti a favore di Nina Moric. Tutti tranne una, l’opinionista Karina Cascella che ha attaccato la Moric con una domanda su Fabrizio Corona creando una vera e propria  accesissima lite. “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?” chiede Karina a Nina riferendosi a Fabrizio Corona. E la Moric senza pensarci troppo risponde: “Sì lo rifarei centomila volte, non mi pento di nulla, le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita ad alzarmi”. A quel punto però, la Cascella non si accontenta e rincara la dose: “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”. Ma Nina fortemente adirata, risponde: “Karina ti prego non sei una psicologa. Chi sei tu per giudicare me. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti“.

La reazione del pubblico e del web

L’accesissimo scontro tra Nina Moric e Karina Cascella, ha acceso gli animi di tutti infuocando anche il pubblico presente in studio. I presenti infatti, hanno iniziato ad incitare Nina e applaudire talmente forte, che è stato necessario l’intervento della D’Urso, per lasciare che si sentano le parole delle due donne. Nello stesso frangente sul web, a parte pochi follower che sono dalla parte di Karina, si scatena una vera e propria guerra contro l’opinionista della D’Urso. “Nina Moric, amo il purosangue che sei così come amo il modo con cui asfalti i pony”, scrive una ragazza su twitter, e poi “Ma tappare la bocca a #karinacascella??? Bandirla dalla tv?” , “Karina sei antipatica, e quello che è più grave è che non fai parlare, ma veramente chi credi di essere?”. Il colpo finale lo sancisce poi il ‘sentiment’ in studio. Nina Moric risulta quella con più ‘mi piace’, mentre Karina il protagonista con più ‘non mi piace. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio