Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emanuele Filiberto di Savoia ha tradito la moglie: ecco cos’è successo

Dopo quattro anni di assenza dalla televisione, ieri sera torna ospite di Barbara d’UrsoLive-Non è la d’UrsoEmanuele Filiberto di Savoia

Sembrerebbe dalle news riportate sui giornali francesi, che Emanuele Filiberto abbia tradito la moglie Clotilde Courau. L’amante del principe sarebbe la vedova di Johnny Halliday, Laeticia Boudou, suo grande amico. Ma il Emanuele Filiberto ha smentito tutto nello studio della d’Urso:

“Questa storia mi fa ridere e mi rattrista, anche molto. Perché ho perso uno dei miei migliori amici, il marito di Laeticia, e perché ci sono in mezzo dei bambini”.

 

Domenica Live: Sarah Altobello fidanzata con Tony Toscano?

Ospite di Domenica Live, l’ex naufraga Sarah Altobello svela la verità sul suo presunto fidanzamento con Tony Toscano

Barbara d’Urso ha ospitato alcuni naufraghi di ritorno dall’Honduras che da questa sera lasceranno il posto agli inquilini della casa del Grande Fratello. Tra gli invitati di ieri c’era anche Sarah Altobello, una delle finaliste de L’Isola dei Famosi. La notizia più chiacchierata è quella sulla sua presunta relazione segreta con il manager Tony Toscano

 

Alla domanda di Barbara d’Urso, la Altobello ha smentito qualsiasi tipo di rapporto sentimentale: 

“Lui è il mio manager, mi piacciono le persone di una certa età, ma lui proprio no, è un ammorbatore, lui si è infatuato di me, ma io non lo penso proprio”.

Dopo questa affermazione è stato invitato ad entrare proprio il manager di Sarah che l’ha omaggiata di un grosso mazzo di rose rosse e anche lui ha negato qualsiasi tipo di relazione sentimentale. A queste affermazioni Riccardo Signoretti ha replicato, ricordando di avere i messaggi in cui il manager chiedeva di indagare sul fidanzato segreto di Sarah

Barbara ha mostrato al pubblico di Domenica Live un filmato in cui i due passano il compleanno della showgirl da soli e nel quale lei lo saluta con un bacio (non in bocca) e lo chiama “Amore”. Ma lei si giustifica: “Chiamo tutti amore”.

 

Sarah Altobello, chi è il fidanzato segreto: l’indiscrezione a Pomeriggio 5

Sarah Altobello è fidanzata segretamente. Questa l’indiscrezione lanciata a Pomeriggio Cinque dalla mamma della modella, ospite di Barbara D’Urso e pronta a chiacchierare della vita privata della figlia insieme alla padrona di casa. In realtà è stata quest’ultima ad avanzare l’ipotesi del fidanzato segreto, visto che esiste una persona che ha giurato di stare con lei da parecchio tempo. Si tratta di Tony Toscano, manager della Altobello. L’uomo, molto più grande della finalista dell’Isola dei famosi, su Instagram ha scritto di stare insieme a lei da 3 anni. Nulla di male, se non fosse che Sarah Altobello si è sempre dichiarata single in Honduras. La mamma a questo punto ha potuto fornire una spiegazione: “È un uomo d’altri tempi. Ieri abbiamo dormito tutti a casa sua, ma Sarah in camera con me. Penso che sia lui ad avere un debole per lei. Ma per mia figlia è solo un amico”, ha affermato.

Barbara D’Urso non è apparsa affatto soddisfatta ed ha voluto insistere: “Ma lui su Instagram dice di essere il fidanzato e ci sono tante foto insieme…”, ha insinuato la conduttrice. Dalla sua parte c’è l’evidenza dei fatti: il profilo social di Tony Toscano, in effetti, è pieno di scatti della bella Sarah. Quando la mamma, sfogliando la gallery, ne ha trovato uno estivo, la sua esclamazione ha buttato benzina sul fuoco: “Qui è quando villeggiavano…”. Insomma, sembrerebbe proprio che il legame tra i due sia molto più stretto di quello che solitamente si instaura tra un manager e la sua cliente. Sarà proprio lui il fidanzato tenuto segreto da Sarah Altobello? E come mai lei preferisce non parlareapertamente di questa relazione così stabile e duratura? Solo la diretta interessata potrà fugare ogni dubbio al riguardo.

Pulsante per tornare all'inizio