Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali, nuova rivelazione shock: ecco quanto guadagna un influencer su Instagram

Come far parlare di sé: uno scoop al giorno toglie il medico di torno

Valentina Vignali senza filtri al Grande Fratello Vip. L’influencer e cestista più famosa della rete, è appena arrivata nella casa e già sta facendo parlare molto di sé. Regina del gossip e delle affermazioni forti, la Vignali ha esordito in questi giorni con alcuni riferimenti al tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni

Proprio nelle ultime ore la Vignali ha dato scandalo, lanciandosi in un’affermazione molto forte di fronte agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La cestista è tornata a parlare dell’ex fidanzato Stefano Laudoni, paragonando il dolore per quel famoso tradimento subito, al dolore provocato dal suo cancro alla tiroide. E’ cosa nota infatti, che la ragazza nel settembre 2013 si sia sottoposta ad un grave intervento per rimuovere un cancro alla tiroide, a seguito di una diagnosi di carcinoma papillare. Poi l’intervento, le chemioterapie e il lento recupero, grazie all’amore della famiglia e alla passione per il basket. 

Di sicuro la ragazza è uscita dal calvario del cancro più forte e determinata di prima, ora è un’influencer, una modella e una sportiva di successo. Questa sua grande forza ritrovata spiegherebbe anche il perché di un’affermazione tanto cruenta come quella detta oggi al GFVip:

Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente. Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg

“Quando superi il milione di follower come me…”

Nelle ultime ore la Vignali si è lasciata andare ad una nuova dichiarazione, stavolta confrontandosi con gli altri concorrenti della Casa sulle enormi cifre che girano attorno al business legato ad Instagram. La cestista sembra non avere peli sulla lingua, che si tratti di “corna”, malattia o soldi, la Vignali fa parlare di sé ogni volta che apre bocca. 
Durante una conversazione con Cristian Imparato, Michael Terlizzi e qualche altro concorrente, Cristian ha domandato a Valentina su quali cifre si aggirano i guadagni di un influencer che lavora attraverso le sponsorizzazioni su Instagram. 

“Si va dai 300 euro fino ai 2.000, 3.000 euroha prontamente risposto la Vignali. “Dipende. Quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione. Ma tranquillamente fidati”.

Cifre impressionanti se si pensa a quella che è realmente l’attività di un influencer: selfie, servizi fotografici, viaggi, sfilate, sponsorizzazione di prodotti, serate e poi ancora selfie. Un’enormità di soldi per qualsiasi comune mortale che quotidianamente utilizza Instagram, ma probabilmente si tratta di guadagni impensabili anche per altri Vip che usano i social senza però lavorarci. Tant’è che la confessione dalla Vignali ha impressionato perfino Cristian Imparato, più esterno al mondo social: appena la ragazza si è allontanata per tornare a fare le sue cose, dopo aver lanciato come se nulla fosse un’informazione tanto clamorosa, il vincitore di Io Canto si è dimostrato perplesso:

A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni” ha affermato Cristian mettendo in discussione la popolarità della Vignali. “Questa sua pagina da 2 milioni… Ma è conosciuta davvero? Mah…

A rispondergli è stato Michale Terlizzi, prendendo le parti dell’influencer:

“Attenzione, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta.”

Pulsante per tornare all'inizio