Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Live-non è la D’Urso, Tony Colombo shock: “Mia moglie è stata violentata”

Nell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, il cantante Tony Colombo fa una dichiarazione scioccante. Il neomelodico sostiene che la moglie in questi giorni sia stata violentata psicologicamente a causa delle tante offese che le sono state rivolte. Le accuse sono rivolte anche al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha espresso frasi poche carine sul matrimonio della coppia, come tanti altri personaggi.

Live-Non è la d’Urso, milionario: 50mila euro per assistente, cosa deve fare

Ospite da Barbara d’Urso Live-Non è la d’Urso, un giovane milionario australianoMatthew Lepre è alla ricerca di un assistente che lo segua in giro per il mondo. Il 26enne offre per questo lavoro 50mila euro:

“Ho bisogno di una persona che gestisca il mio business, che conosca i social media, che lavori duramente e che abbia capacità organizzative. E che sia in grado di fare degli spaghetti al ragù fantastici

 

La conduttrice inizialmente si offre volontaria poi propone il lavoro a Taylor Mega che risponde prontamente: “Guadagno già più di quello che offre”. Ma a proporsi per questo lavoro è Donna Ciretta che si offre sottolineando le sue doti culinarie: “Ti piace la lasagna?”Matthew non ha declinato quest’offerta: sarà la napoletana la sua nuova assistente?

 

 

 

Coruzzi contro Taylor Mega: “Non andavo in tv con le tette di fuori come te”

Durante la puntata di Live-Non è la d’Urso, nella quale si parlava dell’influencer come nuova figura professionale, è nata una discussione tra Mauro Coruzzi e Taylor Mega. L’opinionista, non riconoscendo tale figura come un lavoro e non comprendendone l’utilità attacca duramente: “E’ un mestiere di m***a”.

Taylor Mega risponde prontamente al duro attacco: “Io non accetto giudizi da chi andava in televisione con la parrucca”Coruzzi, però, non lascia correre: “La mia verità vale quanto la tua. Io almeno non andavo in tv con le tette di fuori come te”.

A riportare l’ordine è Barbara d’Urso che in pochi secondi riporta la pace.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio