Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alda D’Eusanio contro L’isola dei famosi: “mi sono chiesta che cosa ci facessi là dentro”

Alda D’Eusanio ha mosso critiche importanti contro il reality L’isola dei famosi. L’ultima edizione non è stata fortunata in termini di share e le polemiche sono state molte specialmente dopo la lite con Fabrizio Corona

L’opinionista è stata intervistata dal sito Il Decoder e le sue affermazioni sono state molto dure:

“L’Isola dei Famosi non è stata un’esperienza soddisfacente. Noi opinioniste potevamo parlare pochissimo. A volte mi sono chiesta che cosa ci facessi là dentro.”

Sottolinea che l’episodio con Corona è stato vergognoso:

“Nel frattempo Fabrizio Corona continua ad essere difeso e non capisco davvero il perché.”

Infine ha commentato alcuni concorrenti: 

“Soleil è troppo presuntuosa, la peggiore concorrente dell’Isola. Di Paolo non ho apprezzato l’ostentazione della sua fede.”

I due finalisti Marina La Rosa e Marco Maddaloni invece sono stati elogiata da Alda D’Eusanio. La prima perché sempre equilibrata e forte, il secondo per la sua storia e per il suo impegno a Scampia.

 

Alda D’Eusanio ed il suo uccello Giorgio: “Siamo inseparabili”

Alda D’Eusanio è ormai inseparabile dal suo Giorgio. Chi è? Il pappagallo verde che l’accompagna dal 2012 giorno dopo giorno. La conduttrice, sette anni fa, subì un gravissimo incidenteAlda è stata investita da un motociclista a Roma mentre attraversava le strisce pedonali ed è stata in coma per diverso tempo.

Come afferma lei “è rinata” dopo 5 emorragie cerebrali e la perdita di parte della memoria cognitiva”. Da allora, ha ritrovato la forza anche nel suo nuovo compagno di vita, Giorgio. Come riportato sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, Alda “lo tratta come un figlio“. Ed è tutto vero, lei stessa aveva pubblicato su Facebook un video dove faceva una pedicure curativa alle zampette del suo amato Giorgio. 

 

Il ritorno di Alda all’Isola dei Famosi

Alda è nata il 14 Ottobre 1950 a Tollo. Esordisce in Rai con diversi lavori come attività di montaggio, regia e redazione. Dopo 8 anni prende parte della conduzione del Tg2. Negli ultimi anni è stata opinionista di diversi programmi: Domenica InDomenica LivePomeriggio Cinque e Chiambretti Matrix. Ora la troviamo opinionista a L’Isola dei Famosi  per la seconda volta, accanto alla collega Alba Parietti e alla conduttrice Alessia MarcuzziAlda confessa al settimanale Nuovo: “Mai avrei pensato di tornare a lavorare così tanto sul piccolo schermo, dopo l’esperienza del coma dovuto al mio incidente nel 2012 e il mio allontanamento alla Rai“.

Alda smaschera due concorrenti

Nonostante tutto, Alda non risparmia le sue “prede”. L’atmosfera si fa bollentesoprattutto nella terza puntata. Mentre Alessia Marcuzzi parla della concorrente Francesca CiprianiAlda ha commentato: “Ci diamo una grattata quando sentiamo il suo nome”. Una battuta dal tono chiaramente “scaramantico”. Sempre nella puntata del 3 Febbraio 2019, l’opinionista attacca un’altra concorrente: Grecia ColmenaresAlda è convinta che Grecia stia pianificando una strategia e contro di lei dice: “Io la trovo molto attrice, è la più furba di tutte”. 

Nonostante il tragico periodo, Alda ha fatto un vero e proprio ritorno “con i fiocchi”.

Pulsante per tornare all'inizio