Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maurizio Costanzo Show, la frecciatina a Bettarini: “se chiudono i reality che fai?”

Al Maurizio Costanzo Show è stato presente come ospite Stefano Bettarini, e Maurizio Costanzo non ha cercato di andarci piano con lui. Il conduttore infatti l’ha sfidato:

“Se aboliscono i reality che fai? Torni a giocare?”

Bettarini però non si lascia intimidire:

“Io spero invece che continuino e spero che ci caschino tutti gli anni. Che ogni anno ce ne fosse uno o anche due da fare. Isola dei Famosi? Sarei ipocrita se dicessi che non l’ho fatto per soldi. E ti dirò, non ho sofferto per niente. Ripartirei domani. Mi auguro ce ne saranno altri. Credo non si disdegni mai un’opportunità di guadagno così facile. Gli addetti ai lavori  mi sorridevano con gli occhi, ma per regolamento non potevano parlarmi. Ho scoperto che da concorrente è tutta un’altra cosa. L’Isola è sempre stato il mio sogno. Mi sono sentito più protagonista facendolo da naufrago”. 

Maurizio Costanzo ospita Riccardo Fogli e critica duramente l’Isola: “Ti hanno fatto una carognata”

Riccardo Fogli è stato ospite di una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 18 aprile. E oltre a raccontare i tantissimi aneddoti sulla sua lunga carriera e sui suoi successi musicali, il cantante ha parlato anche della sua recente esperienza all’Isola dei Famosi. Ed è proprio su questo punto che Maurizio Costanzo ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Maurizio Costanzo: “E’ stata una carognata”

Ieri, sul palco del Maurizio Costanzo Show, lo storico conduttore del programma ha lanciato qualche frecciatina al reality show riguardo il caso Fogli-Corona

 

Ti hanno fatto una vera carognata” ha detto il conduttore senza mezzi termini. “Ti conosco da trent’anni, te lo dico con l’affetto di trent’anni. Non si fa una cosa del genere. Non solo non si fa con uno che sta all’Isola, ma non si fa neanche con uno che sta a Ostia. Non si fa”. Dello stesso parere anche tutti gli atri ospiti della serata che hanno accolto le parole del conduttore con un lungo applauso.  Il cantante poi, visibilmente commosso, ha così spiegato che: “Ho sofferto molto, ma avevo molto per smaltire. In mezzo al niente. Quello che mi disturba molto, mi chiedo perché, mi chiedo come vendicarmi e urlarlo, è che mia moglie era sola a casa, a soffrire di questo attacco demenziale. Non vuole essere un’offesa, è che non aveva senso. […] Lei è impazzita dal dolore“. 

Maurizio Costanzo, dopo le dichiarazioni, ha nuovamente fatto i complimenti all’ex cantate dei Pooh, sottolineando la sua bontà e lanciando un’ultima volta, prima di passare agli altri ospiti, un’ultima frecciatina all’Isola: “Lui è una persona per bene. Perché Riccardo si è dovuto prendere delle sofferenze gratis solo perché era all’Isola?”. Parole pungenti quelle del conduttore ma Fogli ha prontamente sdrammatizzato dicendo: “nel pacchetto viaggio non c’era scritto”.

 

Pulsante per tornare all'inizio