Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Riccardo Fogli, il dramma: “Mia moglie mi ha detto di non piangere”

Riccardo Fogli è stato ospite alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, e ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti riguardo la moglie, Karin Trentini.

Riccardo Fogli: “Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos”

Riccardo Fogli, nella sua prima intervista dopo l’Isola dei Famosi, parla della sua esperienza e della vicenda che ha destato molto scalpore durante la scorsa edizione del programma, ovvero il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. “Mia moglie mi ha detto non piangere perché tua figlia non ti deve vedere piangere” ha confessato Fogli alla Toffanin. L’amore per la moglie traspare durante tutta l’intervista del cantante che, visibilmente teso e con gli occhi lucidi, ha aggiunto: “Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, ma lei non si è fatta travolgere”

Riccardo Fogli: “sono ancora sotto di 9 chili”

Riccardo Fogli lascia preoccupati i suoi fan non solo per le sue vicende personali, ma anche per i suoi problemi di salute. Infatti, in Honduras, Riccardo Fogli ha perso 13 chili: “Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo”.

Il caso Fogli-Corona, parla Costanzo: “Ti hanno fatto una carognata”

Si parla ancora del caso Fogli-Corona, questa volta al Maurizio Costanzo Show. Lo storico conduttore del programma ha, infatti, lanciato qualche frecciatina al reality show. Ti hanno fatto una vera carognata-ha detto Costanzo senza mezzi termini- “Ti conosco da trent’anni, te lo dico con l’affetto di trent’anni. Non si fa una cosa del genere. Non solo non si fa con uno che sta all’Isola, ma non si fa neanche con uno che sta a Ostia. Non si fa”. Il cantante poi, visibilmente commosso, ha così spiegato che: “Ho sofferto molto, ma avevo molto da smaltire in mezzo al niente. Mi chiedo perché, mi chiedo come vendicarmi. Mia moglie era sola a casa a soffrire di questo attacco demenziale. Non vuole essere un’offesa, è che non aveva senso. Lei è impazzita dal dolore”. 

Pulsante per tornare all'inizio