Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Bertè notevolmente dimagrita: cos’ha fatto

Loredana Bertè notevolmente dimagrita, è apparsa in grande forma fisica dalla poltrona rossa del serale di Amici di Maria De Filippi. La cantante d’altronde non l’ha mai nascosto: più volte ha ammesso di sentirsi rinata sia come cantante che come donna. Merito di una carriera che ha avuto un’impennata – basti pensare al successo di Non ti dico no e di Che cosa vuoi da me, presentato al Festival di Sanremo 2019 – e di una ritrovata forma fisica. Tutto è partito dall’estate 2018, vero punto di svolta per Loredana Bertè. Il giudice del popolare talent di Canale 5 ha espresso gioia e soddisfazione per questo stato di grazia, caratterizzato da concerti, bagno di folla e tanti riconoscimenti. In numerose interviste l’artista ha voluto sottolineare che il successo è tornato a bussare alla tua porta anche in virtù del profondo lavoro fatto su se stessa. A quanto pare la Bertè ha ritrovato fiducia e voglia di fare, mettendo da parte quella che lei in primis ha chiamato “la maschera tragica”.

Loredana Berté dimagrita: come ha fatto

A 67 anni l’aspetto fisico di Loredana Bertè non potrebbe essere migliore. La cantante ha perso 12 chili e questo le ha permesso di tornare a piacersi: se prima si guardava allo specchio e si faceva schifo, ora le urlano ‘strafiga’ e lei ne è felice perché si sente proprio così. Foto recenti, comprese le immagini del video del tormentone estivo Non ti dico no, rendono giustizia a questa ritrovata forma fisica. “Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”, ha dichiarato con orgoglio la diretta interessata per motivare l’evidente cambiamento.

Inutile dire che la dieta ha davvero funzionato alla grande. Questo semplice regime, ipocalorico e controllato, le ha fatto perdere ben 12 chili e al tempo stesso aumentare il buonumore e l’autostima. La cantante infatti sembra ringiovanita sia dentro che fuori: “Quando mando in giro le foto di scena dello show qualcuno pensa che io stia divulgando scatti di 10 anni fa, e invece sono foto recentissime”, ha detto. Ma non finisce qui: a quanto pare la Bertè si sente nuovamente una star “che accende passioni e desideri. Se volessi potrei rimorchiare dopo ogni serata. Fantastico!”, ha concluso con la verve e il carattere che la contraddistinguono da sempre.

Ricky Martin furioso contro Loredana Berté

Durante la puntata del 20 aprile 2019, dopo l’esibizione del ballerino della squadra bianca Vincenzo, Loredana Berté ha avuto da ridire per l’ennesima volta. Nonostante abbia apprezzato fortemente la performance del ragazzo, la giudice avrebbe obiettato sulla scelta della partner: “Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”. Tuttavia, queste critiche mascherate da complimenti non sono piaciute al coach della squadra bianca (né a Vincenzo).

Ricky Martin è immediatamente intervenuto accusando la Berté di bullismo. La giudice di Amici 18, però, non ha apprezzato le parole dell’artista portoricano e lo ha redarguito ferocemente. “Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo”, ha risposto la Berté piuttosto amareggiata. Il dibattito, però, è andato avanti a lungo ed è degenerato. Ricky Martin ha continuato ad accusare la Berté di bullismo per aver criticato il fisico di Vincenzo, piuttosto che la performance. Tutto questo ha fatto arrabbiare ancora di più la cantante dai capelli blu: “Sei solo in cerca di applausi facili”, ha sentenziato.

Photo credits YouTube

Pulsante per tornare all'inizio