Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Magalli lascia la fidanzata ventiduenne: ma i due stavano davvero insieme?

Giancarlo Magalli lascia la fidanzata ventiduenne Giada Fusaro. Questo il senso di quanto rivelato dal diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Il conduttore (ancora impegnato a litigare a distanza con l’ex collega Adriana Volpe) ha raccontato quali sono stati i motivi che hanno portato all’allontanamento dei due: “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi”. A quanto pare la tecnologia e il gap generazionale hanno tracciato un solco davvero troppo profondo per questa coppia a dir poco sui generis: “Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo“, ha affermato nel corso della medesima intervista.

Giancarlo Magalli e Giada: una tenera amicizia?

Piano piano ciò che non funzionava nel rapporto tra Giancarlo Magalli e Giada è venuto sempre più alla luce. Così, l’epilogo non è stato dei più sereni e l’addio a quanto pare sarebbe arrivato inevitabile. I due – 71 anni lui, 22 anni lei – si erano conosciuti grazie a I fatti vostri, storico programma di Rai 2 condotto proprio da Magalli. Durante una puntata Giada Fusaro (giovane campionessa di karate) è arrivata come ospite per raccontare di aver subìto molestie sessuali dal suo maestro all’età di 12 anni. In seguito la conoscenza è stata approfondita. Ma i due stavano davvero insieme? Si può parlare di vera e propria relazione? Le versioni sono contrastanti. Magalli ha definito il loro legame come “un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre”. Giada invece, attraverso i social, è stata più propensa a fermarsi al termini ‘amicizia’. Insomma, quanto ci sia stato di ‘affettuoso’ non è dato saperlo.

Ciò che è certo è che Giancarlo Magalli è stato profondamente colpito dal vissuto e dalla caparbia di Giada e che le ha voluto davvero un gran bene. “Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”, ha concluso il conduttore con positività. La Fusaro ricambia sicuramente la stima, vista la dedica comparsa sempre sui social: “Mentre, una notte, se n’annava a spasso, la vecchia Tartaruga fece er passo più lungo de la gamba e cascò giù co’ la casa vortata sottinsù. Un Rospo je strillò: — Scema che sei! Queste so’ scappatelle che costeno la pelle… — Lo so: — rispose lei — ma, prima de morì vedo le stelle. Grazie Giancarlo Magalli per la tua amicizia, sei davvero una persona speciale. Ti voglio bene”, aveva scritto.

Una relazione mai esistita?

Un dettaglio curioso: probabilmente per evitare le polemiche, alla foto a corredo della dedica (si trova in evidenzia, nella parte alta dell’articolo, e ritrae Giada e Magalli abbracciati) sono stati disattivati i commenti… Ma c’è dell’altro: la karateka ha smentito l’intera relazione attraverso il proprio profilo Instagram. Il botta e risposta con alcuni followers dovrebbe fugare ogni dubbio: la relazione non è mai cominciata. Tutto il polverone è quindi una fake news in piena regola, messa in giro da chissà chi? Quanto alle parole di Magalli pubblicate sul noto settimanale, sono state ‘travisate’? Il giallo resta fitto.

  • Follower: No ma che problemi hai per andare con uno di 71 anni? Hai problemi seri, serissimi
  • Giada Fusaro: Voi siete malati se pensate che sia vero!! Ragionate con il vostro cervello se l’avete
  • Follower: Per visibilità si fa di tutto, non saresti la prima
  • Giada Fusaro: Purtroppo non mi conosci! Mi farei schifo da sola
  • Follower: @giadafusaro24 ho visto una news che Magalli dice di averti lasciata
  • Giada Fusaro: Peccato che ha smentito dopo due secondi. Come avevamo già fatto tempo fa

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio