Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso in cerca dell’amore: “troverò un padre per mio figlio”

Paola Caruso nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione per le sue vicende personali. Prima per la nascita di suo figlio Michele, poi per aver ritrovato la madre biologica in diretta da Barbara d’Urso.

La showgirl però ha dovuto affrontare l’abbandono del padre di suo figlio Francesco CasertaPaola ha raccontato nei salotti di Barbara d’Urso cos’è successo quando ha scoperto di essere in dolce attesa. Una gravidanza tutt’altro che facile. Per fortuna ora la sua vita è piena di belle sorprese.

L’amore con Francesco Caserta

Per diversi mesi Paola è stata fidanzata con l’imprenditore Francesco Caserta. Pare che quest’ultimo però abbia deciso di allontanarsi da lei quando ha saputo che aspettava un bambino. Il giovane è molto legato alla sua famiglia specialmente a sua madre, la quale sarebbe stata proprio la ragione di rottura tra i due.

La suocera di Paola Caruso si sarebbe rifiutata di andare al loro matrimonio e oltre a questo ci sarebbero stati diversi attriti. La donna avrebbe preso male la notizia della gravidanza. La showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, e durante questo difficile periodo Caserta ha continuato a starle vicino.

Caserta però ha poi deciso di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due si è rotto. Ci sono stati vari messaggi sui social e accuse reciproche. Paola ha scritto spesso sui social di essere stata abbandonata, e da Barbara d’Urso ha raccontato di essere stata abbandonata anche nel giorno in cui ha messo al mondo il piccolo Michele.

Lo sfogo di Paola Caruso

Adesso la Caruso è tornata a parlare del suo rapporto con il padre di suo figlio, Francesco Caserta, confermando la rottura. Paola però crede ancora nell’amore e non si arrende: troverà l’amore e un padre per suo figlio. In un’intervista a Nuovo ha dichiarato che:

Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami! Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino

Attendiamo gli sviluppi sulla vita sentimentale di Paola Caruso, augurandole di trovare presto l’amore.

Pulsante per tornare all'inizio