Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Natalia [VIDEO]

Uomini e Donne, è ufficiale: il tronista Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. Un duro colpo per Klaudia Poznanska , che non l’ha presa affatto bene. La rivelazione è appena arrivata, durante la puntata di Uomini e Donne che ha visto Andrea scegliere una delle corteggiatrici più amate e discusse dal pubblico. Un grande colpo di scena? Di certo molti telespettatori si aspettavano che scegliesse Klaudia, ma la maggior parte del pubblico dava proprio Natalia come favorita. 

Andrea sceglie Natalia [VIDEO]

Andrea, emozionatissimo, ha ringraziato tutta la redazione ed il pubblico per essere stati una vera famiglia. E soprattutto (colpo di scena) ad assisterlo e supportarlo in questo momento importante è arrivata anche una veterana e amatissima ex corteggiatrice: Giulia De Lellis ha fatto il suo ingresso in studio.

Ecco il momento in cui Andrea ha scelto …. Video in fondo all’articolo.

Uomini e Donne, rivoluzione del programma: ecco la scelta di Maria De Filippi

È tempo di cambiamenti nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne. Cambiamenti che riguardano le scelte dei tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti quando sarebbero state registrate le scelte ma Maria e il suo team hanno stupito tutti annunciando una grande novità:

È ufficiale, ve lo dico io. Le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi” queste le parole di Raffaella Mennoia in un video postato sui social. Una vera e propria rivoluzione dunque per il programma di Maria De Filippi. A quanto pare dopo tantissimi anni, le scelte dei tronisti avverranno tutte in diretta. 

Niente più registrazioni! Sembra proprio che Maria De Filippi e gli autori del dating show abbiano cambiato idea. E i tronisti faranno la loro scelta in in 3 diverse giornate: il 29 quella di Angela (che ha scelto Alessio), il 30 quella di Andrea e il 31 Maggio quella di Giulia. Ma soprattutto i tre tronisti stanno concludendo il loro percorso… in diretta. Dopo essere andato in onda per anni e anni con puntate registrate alcuni giorni prima, a quanto pare Uomini e Donne è pronto alla “rivoluzione”, forse per evitare le anticipazioni e far crescere l’attesa in merito alle scelte dei tronisti.  

Cosa succederà dunque nelle prossime settimane?

 

Pulsante per tornare all'inizio