Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Mastrota torna a parlare di Natalia Estrada, tra nostalgia e rimpianti

Giorgio Mastrota, ospite a Vieni da Me il programma condotto da Caterina Balivo, ha deciso di sottoporsi alle “domande al buio”, tra queste anche quella sull’ex moglie, Natalia Estrada

Giorgio è ormai prossimo alle seconde nozze. Nel 2020 infatti, a Bromio, convolerà a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez; sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Le nozze, ricordiamo, erano state annunciate lo scorso marzo nel programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto e da lì sono scoppiati i primi gossip sulla presunta assenza dell’ex moglie, Natalia Estrada. 

La storia con Natalia Estrada: “sono stato innamoratissimo”

A quanto pare Giorgio Mastrota ha deciso di non invitare al suo matrimonio l’ex moglie Natalia Estrada dalla quale ha avuto una figlia, già divenuta mamma, Natalia Junior.

Giorgio ospite nel programma di Caterina Balivo, ha così parlato del suo matrimonio con Natalia. Convolati a nozze nel 1992, la coppia si è lasciata dopo 6 anni. Dopo un periodo burrascoso, i due ex oggi sono in buoni rapporti.

Con Natalia è stata una storia meravigliosa. Sono stato innamoratissimo. Abbiamo bruciato le tappe e lei è una meravigliosa nonna nonché mamma“. 

E sul mancato invito al loro matrimonio Giorgio Mastrota ha dichiarato: “Abbiamo un buon rapporto ma le nostre strade si sono divise. Anche lei si è sposata e non mi ha invitato. Ma è normale, abbiamo un rapporto sereno ma da qui ad uscire in quattro no“. 

 

Giorgio Mastrota ospite a Vieni da me 

Giorgio Mastrota si è dimostrato molto sincero al programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. In particolare, il conduttore, ha risposto con tutta franchezza alla domanda del perché non inviterà Natalia Estrada al suo matrimonio“Le nostre strade si sono separate ormai da molti anni, abbiamo un buon rapporto perché abbiamo una splendida figlia insieme, però mi sembra che anche lei qualche anno fa si sia sposata e non mi abbia invitato. Lo trovo normale, non sono per quelle coppie di ex che dopo essersi lasciati continuano a vedersi e ad uscire insieme. Quando mi sposo? Dissi una volta qui da te a 60 anni, poi Flo tornando a casa mi disse di accelerare. Ora col fatto che andiamo a vivere in montagna, cambio di vita, ho detto l’anno prossimo ci sposiamo”. 

Le domande riguardanti il mondo della tv 

Giorgio Mastrota a Vieni da Me è stato “vittima” delle domande di Caterina Balivo. Parlando di televisione, gli è stato chiesto: ”Con chi andrei a cena se fossi single? Io ormai non ci penso nemmeno, l’anno prossimo mi sposo con Flo! Tu sei così gnocca. Non ci penso nemmeno!”. Quando invece gli è stato chiesto se pensa che vent’anni senza un suo programma siano troppi, ha risposto: ”Sono tanti, però il fatto di stare tutti i giorni in tv con i miei amati materassi mi consente di essere presente tutti i giorni: a chi vorrei rubare il posto? Gerry Scotti”. Ma ovviamente non è mancata la domanda pungente su Natalia Estrada”Se sono stanco di essere considerato il suo ex? Forse è stanca la Flo, forse è stanca Natalia di sentirsi dire ‘ma tu sei stata sposata con l’uomo che vendeva materassi?’”. 

Giorgio Mastrota parla anche della sua famiglia 

Giorgio Mastrota ha mostrato il suo lato privato, parlando anche della famiglia. In particolare, è stato mostrato un video con una successione di fotografie dedicate proprio ad essa. Nella commozione, ha affermato: ”Io sono pure nonno, è una grande famiglia. Io faccio tutto per loro, è il vero scopo della mia vita. Se c’è qualcosa che non ho mai detto ai miei figli? Vorrei dire a Natalia che ho sempre pensato fosse una ragazza solida, ma questa sua maternità ancora di più. Io voglio bene a tutti i miei figli, ma lei è la prima e sta vivendo una svolta importante. Federico ha vissuto un’infanzia difficile a causa del rapporto tra me e la sua mamma. Ha i suoi momenti da adolescente ma è molto tenero. Lui ha scelto da quando ha 12 anni di vivere con me”. 

Pulsante per tornare all'inizio