Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefania Pezzopane e Simone Coccia a sorpresa al Grande Fratello 16

La semifinale del Grande Fratello 16 si è appena conclusa. Il gruppo si stringe in vista della finalissima di lunedì prossimo e a farne le spese con eliminazioni a sorpresa ieri sera sono stati: Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi.

La visita di Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Tra gli episodi più emozionanti di ieri sera ricordiamo senz’altro la visita dell’onorevole Stefania Pezzopane e il compagno Simone Coccia, ex concorrente della casa più spiata d’Italia.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

“Sono molto emozionata di tornare nella casa dopo un anno. Questi ragazzi sono bellissimi ma in difficoltà nell’amore, perché questi sono tempi ostili all’amore perché tendono a distinguere e dividere. Invece l’amore unisce. Dobbiamo far vincere l’amore perché se facciamo vincere l’odio non c’è speranza. In questa casa ho abbracciato Simone e ce ne hanno dette di tutti i colori. Anche in questo momento scrivono e scrivono. Ma che ci frega di quello che scrivono? Se ami c’è l’amore altrimenti non c’è.”

E con  queste sagge parole la donna saluta tutti i concorrenti ed esce dalla casa, lasciando un messaggio importante e che in prima persona la coinvolge e le sta a cuore.

Francesco Totti minaccia Simone Coccia, ecco cos’è successo

Ricordiamo l’episodio in cui Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell’ onorevole del Pd Stefania Pezzopane ha pubblicato su Instagram un post in difesa di Fabrizio Corona dopo il trattamento ricevuto, dalla conduttrice Ilary Blasi, al Grande Fratello Vip accusando Francesco Totti e la moglie di presunti festini. Le dichiarazioni fatte, però, non sono piaciute ai tifosi romanisti a tal punto da arrivare a minacciare online Simone. L’ex gieffino ha dichiarato “Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla, mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca, ma questa situazione è di dominio pubblico, è stata Ilary Blasi a tirarla fuori di recente. Lo dicono più persone, forse sono stato l’unico a parlarne pubblicamente”.

La vicenda del presunto tradimento tra Totti e Ilary non è ancora destinata a placarsi. le voci diventano sempre più numerose ed anche i dubbi. Corona aveva minacciato la coppia di far ”scoppiare il casino”, ma ancora nessuna sua azione è stata intrapresa. Avrà deciso di non rivelare più nulla ? Il pubblico però oramai è in cerca della verità. Sarà vero il presunto tradimento ? Non ci resta che aspettare.

 

Pulsante per tornare all'inizio