Cose da Vip

Francesca Fialdini in lacrime nell’ultima puntata di La Vita in Diretta

E’ a questo punto ufficiale che, tra tre mesi a questa parte, La Vita in Diretta tornerà senza Francesca Fialdini e probabilmente Tiberio Timperi. Il programma è stato a rischio fin dalle prime puntate, visto un riscontro di pubblico ai  minimi storici; in molti, sul momento, avevano persino avanzato l’ipotesi di una  sospensione momentanea dello show, in vista magari di tempi migliori. L’ipotesi è presto finita accantonata, ma  qualche cambiamento in  rosa si è evidentemente rivelato inevitabile. La Vita in Diretta dunque proseguirà, ma senza la sua conduttrice.

“Ci siamo emozionati, abbiamo litigato e ci siamo riavvicinati”: la  conduttrice in lacrime saluta Tiberio Timperi e la sua  edizione di La Vita in  Diretta

Nel corso dell’ultima puntata della stagione, Francesca Fialdini si è dunque lasciata andare ai saluti generali, ai ringraziamenti e alle dediche. Lo ha fatto facendosi sopraffare dalla commozione, al punto da  mettere in imbarazzo persino Timperi. Al termine dell’episodio, con le lacrime agli occhi e la voce rotta, la conduttrice ha dunque dichiarato: “In questa squadra ho incontrato dei professionisti e degli amici veri. Ho reincontrato Tiberio, ed è stato esattamente come mi  aspettavo sarebbe stato. Abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati. Ma siamo sempre stati vero, ed è questa l’unica cosa che conta“. A quel punto, Francesca Fialdini è scoppiata in lacrime, e si è gettata al collo del collega, abbracciandolo. Una situazione emozionale e sottilmente imbarazzante, almeno per il povero Timperi. I due non sono sempre andati d’accordo nel corso del programma, e la manifestazione di affetto della conduttrice ha sinceramente inquietato il co-autore. Che infatti ha provato a sdrammatizzare: “Ma che piangi, mica siamo morti!”

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini conduce lo speciale in ricordo di Bud Spencer

Nella scorsa puntata della trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, sono stati ricordati due grandi attori: Bud Spencer e Massimo Troisi. Due personaggi molto diversi tra loro, ma entrambi nel cuore del pubblico italiano. E proprio al popolare attore e protagonista di tante avventure con Terence Hill, è stata dedicata due giorni fa una statua a grandezza naturale sul lungomare di Livorno. In studio come ospite, per parlare di questo omaggio e per ricordare il padre, è presente Giuseppe Pedersoli. Mentre si ricorda l’attore, la Fialdini non riesce a trattenere l’emozione, così sorridendo con gli occhi lucidi dichiara di essere commossa.

“Mi sono commossa, evviva!”, afferma Francesca Fialdini con occhi lucidi, durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, dove è stato omaggiato il grande Bud Spencer, pseudonimo di Carlo Pedersoli, scomparso appena tre anni fa. Il ricordo dell’attore è più vivo che mai anche per la bella presentatrice che, insieme al suo collega, ha raccolto le riflessioni e gli aneddoti, alcuni inediti, del figlio dell’attore. Giuseppe Pedersoli, produttore cinematografico e sceneggiatore, racconta di non essere ancora “abituato” alla scomparsa del padre, amato e stimato anche all’estero: Non è facile abituarsi, soprattutto quando vedi delle persone che si sono tatuate sulla schiena delle scene o tremano mentre ti stringono la mano e ti chiedono un autografo…”.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/30/la-vita-in-diretta-tiberio-timperi-bacia-la-collega-francesca-fialdini-e-le-dedica-una-canzone/

Pulsante per tornare all'inizio