Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni mostra il lato B, si vede tutto [FOTO]

Chiara Ferragni mostra il lato B in una Instagram story, mentre si sottopone ad un trattamento per il corpo. E la parte del corpo presa di mira è proprio il fondo schiena. L’influencer più nota d’Italia ha dunque colto l’occasione per sorridere alla telecamera e per stuzzicare i follower

Si sdraia a pancia in giù, la schiena è nuda e lei indossa solo una brasiliana di pizzo bianco. La stilista dunque si tiene in forma con un trattamento, nei molteplici impegni che la occludono, in modo tale da soddisfare la propria bellezza. 


Photo Credits: Instagram 

Chiara Ferragni, incidente scandoloso: si apre il vestito [FOTO]

Chiara Ferragni ha postato da pochissimo delle fotografie in ricordo della vacanza ad Ibiza con suo marito Fedez e loro figlio Leone, appena nato dello scorso anno.  Quest’anno, la famiglia Ferragnez sembra tornare nello stesso posto, per tutto il mese di agosto.
Il primo scatto pubblicato dalla sexy influencer è proprio un vestito che non la copre poi così tanto. In pelle nera, l’abito mostra tutto il fianco, lasciandolo coperto con dei semplici laccetti incrociati tra loro.

Photo Credits: Instagram 

Valentina Ferragni come la sorella Chiara: sempre più nuda [FOTO]

Valentina Ferragni sempre più nuda sul suo profilo Instagram. La sorella della famosissima influencer, Chiara Ferragni, ha condiviso uno scatto in bianco e nero in cui appare più sensuale che mai. 

Una giacca nera, elegante, aperta sul davanti, fa intravedere la linea del seno. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Chiara Ferragni ha un fratello? Spunta uno scatto misterioso [FOTO]

Tutti sanno che Chiara Ferragni ha una sorellaValentina, famosa quasi quanto lei. Ma pare che le due abbiano anche un fratello di cui nessuno, al momento, aveva mai sentito parlare. La notizia di un altro membro della famiglia Ferragni arriva grazie ad una storia su Instagram della nota influencer. Chiara Ferragni ha pubblicato una storia con una foto di suo figlio Leone ed un altro bambino e ha scritto: “Leo play with my brother“. 

La notizia di un ipotetico “fratello Ferragni” ha scatenato molta curiosità e molte reazioni. Tutti si stanno chiedendo se al momento non si tratti solo di pubblicità, un fraintendimento o una effettiva notizia 

Chiara Ferragni, Fedez geloso dell’amico

I Ferragnez di nuovo sotto il mirino del gossip, ma questa volta la vittima è Fedez. Il povero rapper è stato al centro di una scena tragi-comica, in cui la gelosia ha preso il sopravvento lasciandolo di sasso. Niente di surreale, insomma, ennesima prova che anche loro sono degli esseri umani. Dopo una serata trascorsa con gli amici, Chiara Ferragni ha visto un amico e si è tuffata a salutarlo affettuosamente. Fedez, però, sembra non aver gradito molto ed è rimasto a guardare la scena sconvolto. Vediamo cosa è accaduto.

Chiara Ferragni, gesti affettuosi verso un altro uomo: Fedez brucia di gelosia

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pizzicato la coppia in un noto ristorante milanese, a cena con due amiche della fashion blogger: Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. I due si sono goduti gli ultimi giorni prima di trasferirsi a Los Angeles, ma qualcosa la sera è andato storto. A fine serata, fuori dal locale, Chiara si è imbattuta in un amico di vecchia data, il quale è corsa a salutare calorosamente sotto gli occhi del marito. Fedez non si aspettava un simile affetto, tanto da rimanere di sasso a guardare la scena, così come è stato paparazzato sul magazine. L’espressione attonita comunica più delle parole. Chi sarà l’uomo misterioso?

L’influencer chiarisce l’accaduto

Prima che i giornali potessero dichiarare crisi matrimoniale, Chiara Ferragni ha voluto fare chiarezza sul divertente quanto triste siparietto. Infatti, l’imprenditrice digitale ha postato sui suoi social le immagini del settimanale che riportavano la notizia e che la mostrano in compagnia di questo uomo e presunto amico incognito. Le supposizioni fatte dal giornale di gossip sono subito state chiarite dalla fashion blogger, che ha affermato che l’uomo in questione sarebbe il suo migliore amico. Dunque, nulla di cui preoccuparsi e nessuna crisi all’orizzonte. La coppia continua felice la propria storia e ne condivide i momenti felici con i fan.

Pulsante per tornare all'inizio