Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega esagera con un video erotico in bikini, il web la aggredisce: “Sei piena di cellulite!” [VIDEO]

La bellissima Taylor Mega ama dare scandalo e suscitare molto clamore tra i suoi follower. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram: una video molto sexy in cui mette in mostra tutto il suo corpo mozzafiato…

Taylor Mega e il filmato erotico [VIDEO]

Stavolta Taylor Mega ha fatto davvero bingo. Proprio qualche ora la bella influencer ha pubblicato un video su Instagram che lascia poco all’immaginazione. Il filmato è pensato ad arte, proprio per stuzzicare i fan. La telecamera scorre sul corpo di Taylor, che indossa solo un bikini striminzito, passando dalla lunghe gambe, fino all’addome piatto. Ovviamente non può mancare la tappa sul seno fino a quando, con movenze molto seducenti, Taylor si alza offrendo al suo pubblico una visuale piena sul suo lato B. Insomma, un materiale che ha letteralmente fatto impazzire i fan!

I commenti sono arrivati in massa, come sempre, rivelando soprattutto l’entusiasmo dei maschietti. Ma sotto il post si è sollevata anche la solita pioggia di critiche, mirate specialmente contro il tanto discusso abuso di chirurgia estetica: “Ci sta già troppa plastica in mare, per favore…”. Stavolta però gli utenti si sono soffermati anche su un altro dettaglio: in molti hanno notato che il lato B di Taylor non è in perfetta forma, anzi, rivela qualche eccesso di cellulite. E gli attacchi si sono sprecati: “Il sedere non è sodo come quello di Belen Rodríguez… che ha 10 anni di più di te e ha pure un figlio”; “Ma non la vedete la cellulite….???”.

Nonostante la Mega sia una delle poche influencer a portare avanti una campagna anti-Photoshop, rinunciando a ritoccare le sue foto per apparire perfetta, i fan non apprezzano neppure questa scelta. Come a dire: “meglio Photoshoppata che con la cellulite”. Insomma, c’è sempre un buon motivo per fare polemica. Ecco il video ‘incriminato’ in fondo all’articolo.

Taylor Mega dà scandalo: capezzoli in bella vista [FOTO]

La vediamo di nuovo dare scandalo con una nuovo foto su Instagram in atteggiamento estremamente provocante, con un completino sportivo, ma senza il reggiseno. Instagram non doveva nascondere i capezzoli? I suoi sono estremamente in vista. Sotto il top grigio (quasi trasparente, a dirla tutta) si intravede davvero tutto. Taylor è in una posa statutaria, con l’addome scolpito e due pesi da palestra in mano, pronta per l’allenamento. Ma, inutile dirlo, i fan si sono concentrati su tutt’altro: i capezzoli dominano la foto, e in fondo Taylor Mega è abilissima a stuzzicare e provocare i suoi follower.

I commenti sono arrivati in massa sotto la foto, con i soliti toni piccanti e sarcastici: “Ma sei piena di soldi e non hai trovato qualche spicciolo per un buon reggiseno”; “Ma come fai ad avere i capezzoli sempre duri?”; “Ma sai come è fatto un reggiseno?!”. Ecco la foto in fondo all’articolo.

Taylor Mega rifatta: la chirurgia l’ha resa irriconoscibile

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

L’ex naufraga ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, è durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Proprio in queste occasioni è stata attaccata da altri ospiti per essersi affidata eccessivamente alla chirurgia estetica.

Video credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio