Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Depressione e dislessia, il dramma in casa Middleton

Nell’ultimo anno James Middleton, fratello di Kate, ha dovuto fare i conti con la depressione. Dopo aver raccontato la sua lotta al pubblico inglese su un quotidiano nazionale, ora è finalmente pronto a voltare pagina e a ricominciare una nuova vita. Per lui c’è anche un nuovo amore: si tratta dell’esperta finanziaria francese Alizee Thevenet, paparazzata più volte al suo fianco. 

Ecco come ha curato la depressione 

Come si legge dalle pagine di Chi, in edicola da domani, il fratello delle Middleton si era reso conto che c’era qualcosa che non andava. “Più la ignori [la depressione, ndr], più lei si prende la sua vita”. Dopo un momento iniziale di spaesamento, James ha deciso di rivolgersi a un terapista. E questa si è rivelata in assoluto la scelta migliore da fare. Inoltre, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro (dirige un’azienda di marshmallows, ndr) che gli stava togliendo troppe energie vitali. 

Dislessia e deficit d’attenzione, il dramma di James

James  fin da piccolo ha dovuto fare i conti con la dislessia e con il deficit d’attenzione. Disturbi che gli hanno creato problemi negli anni dell’adolescenza e della giovinezza e che non l’hanno aiutato nel lungo periodo di difficoltà attraversato nell’ultimo anno.

Popolarità? No, grazie

Quello che emerge da Chi è un ritratto profondo di James Middleton, che non sembra digerire bene la popolarità riflessa dalle sorelle Kate e Pippa. “Conduco una vita separata da loro. Se c’è interesse in me per quello che faccio, è fantastico, se invece c’è in me per loro, tutto cambia”. 

Kate Middleton obbligata a una scelta difficile: o William o i figli

Kate Middleton è una moglie e una madre, ma oramai è per prima cosa un membro della royal family. Ecco a cosa è costretta: o il marito o i figli.

Kate Middleton deve scegliere: o il marito o il figlio

Kate Middleton è la moglie del principe William, ma per la corte inglese è prima di tutto la madre di un erede al trono. Per questo motivo, dunque, è costretta a dover scegliere tra il marito e il primogenito George. Questo almeno per quanto riguarda i viaggi.

Secondo una regola del protocollo, infatti, quando George compirà 12 anni non potrà più viaggiare insieme ai genitori. Il motivo è semplice: in caso di incidente sarebbe garantita la successione al trono.

A quel punto Kate Middleton sarà costretta a decidere se viaggiare in compagnia del marito o del figlio maggiore. Occasioni, dunque, come quella del 2017 in cui i Cambridge (compresa Charlotte) presero tutti lo stesso aereo, sono destinate a non ripetersi.

Kate Middleton accetterà o si ribellerà? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio