Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Scandaloso: Ezio Greggio ha raccomandato la ex di Uomini e Donne?

Il noto conduttore Ezio Greggio e la sua giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico ( molto più giovane di lui ), nonostante la differenza di età vanno d’amore e d’accordo. Talmente in sintonia da ritrovarli insieme anche nel programma di Mediaset La sai l’Ultima?, in onda in questo periodo. Purtroppo però, come tutte le belle cose, si sta rovinando non poco questa situazione idilliaca fra il comico e la modella. Da qualche ora circola la voce che Ezio Greggio abbia raccomandato la fidanzata Romina pur di farla entrare nel suo programma.

Ezio Greggio ha raccomandato la sua fidanzata?

Romina Pierdomenico, classe 1993, ha iniziato a farsi conoscere durante l’edizione 2012 di Miss Italia, dove si è presentata con la fascia di Miss Abruzzo e non ha vinto per un soffio, arrivando seconda dopo Giusy Buscemi. Dopo aver partecipato al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Romina ha continuato la carriera televisiva partecipando a Temptation Island nel 2014 come “tentatrice” e corteggiando Amedeo Barbato durante Uomini e Donne del 2015. Subito dopo è arrivato il programma Colorado e poi La Sai l’Ultima – Digital Edition con il padrone di casa e conduttore Ezio Greggio.

Si direbbe che di gavetta ne stava facendo la bella modella, iniziava a farsi conoscere tra gli studi Mediaset. Eppure c’è sempre qualcuno che insinua il dubbio sulle capacità altrui: pare che il Signor Greggio, abbia raccomandato Romina. Quella di avere la ex di Uomini e Donne nel programma comico, è stata una scelta del direttore artistico Giorgio Restelli. Come ha più volte sottolineato Ezio Greggio alla stampa pronunciando queste parole: “Non l’ho proposta io”. Le voci in ogni caso si fanno sempre più insistenti, ma Greggio, da signore qual’è, non ha fatto o dichiarato nulla all’infuori delle due parole pronunciate alla stampa.

Maurizio Costanzo difende Ezio Greggio dalle insinuazioni

Negli ultimi giorni è sceso in campo anche Maurizio Costanzo per difendere la coppia tramite la rubrica televisiva che cura sul settimanale Nuovo da anni :

“A volte i luoghi comuni offuscano il giudizio. Invece è segno di intelligenza saper cambiare idea. E Romina è giovane, ma da diversi anni sta facendo esperienza nel mondo dello spettacolo. Sarà anche la fidanzata di un personaggio famoso ma un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente. Lui stesso ha precisato che non è stata una sua scelta quella di avere al fianco la donna nel programma di Canale 5, ma che è stata scelta per via delle sue qualità. E visto come si sta muovendo, con discrezione e grazia, c’è da credergli”.

Effettivamente, se si guarda il programma su Canale 5, non sembra che la modella sia una sprovveduta, una che è stata messa lì per caso, per raccomandata. Sembra invece che la fidanzata del Signor Greggio sappia il fatto suo, che si sa muovere tra gli ospiti e parlare bene. Se fosse stata scelta solo perché la donna di un personaggio famoso, non faceva la fatica di studiare dizione, o di imparare a stare al suo posto nel programma. Avrebbe fatto come tante altre donne dello spettacolo davvero raccomandate, senza fare nessuna fatica, a prendere applausi solo perché bella e non perché sa spalleggiare un conduttore di una certa portata.

 

Pulsante per tornare all'inizio