Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi esplosiva in costume: fans in delirio [FOTO]

Anna Falchi ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive nella cornice di Napoli condividendo i suoi scatti bollenti. I fans di Instagram hanno speso commenti positivi e invaso la foto con innumerevoli like. Sulle spiagge napoletane, la showgirl ha mostrato le sue curve invidiate dal popolo femminile con grande eleganza. La Falchi ha voluto mettere in mostra, in particolare, il suo lato B pazzesco con un costume super attillato. “Sei una dea spettacolare”, ” Sei fantastica”, questi sono i commenti dei suoi seguaci. Ecco la foto in questione:

Photo credits: Instagram

Anna Falchi, lite furiosa in strada con l’ex. Ecco cos’è successo [FOTO]

 

Anna Falchi furiosa per le strade di Roma. Con chi ce l’avrà la bellissima showgirl? A fornire lo scoop è il settimanale Novella 2000, che l’ha paparazzata nel bel mezzo di una litigata con Denny Montesi, suo ex compagno nonché padre della sua bambina Alyssa, che oggi ha nove anni. Come scritto dal giornale e come emerge da questi scatti, i due hanno sempre avuto un rapporto altalenante dopo la loro separazione. 

 

Anna Falchi contro Denny Montesi [FOTO]

In passato Anna Falchi si era lamentata del suo ex compagno, dicendo che non era abbastanza presente come padre. Queste foto confermano una certa tensione tra i due, che, una volta entrati in macchina, sembrano discutere animatamente. 

“Lasciamo perdere!”… Il gesto di stizza di Anna Falchi 

Nel corso della discussione, il paparazzo riprende la Falchi mentre si allontana facendo un’evidente gesto di stizza nei confronti dell’ex compagno. La situazione tra i due sembra dunque tesa. Si tratterà di una discussione passeggera?

 

Pulsante per tornare all'inizio