Cose da Vip

Monica Bellucci e il drastico cambio look: ecco com’è diventata FOTO

Ricompare sulle scene Monica Bellucci, dopo il drammatico ed inaspettato divorzio che l’ha vista separarsi dal marito storico Vincent Cassel. I due rappresentavano una delle coppie più amate e iconiche del panorama cinematografico francese, e c’era curiosità nello scoprire come l’attrice si sarebbe posta di fronte alla sua nuova vita. Per fortuna, il cinema non sembra averla dimenticata; ed ecco che per un nuovo lavoro l’artista umbra si è presentata con un cambio drastico di look.

L’immagine del nuovo look di Monica Bellucci è stata pubblicata direttamente da lei, evidentemente fiera del risultato raggiunto. Per i prossimi tempi, l’attrice rinuncerà dunque ai suoi iconici capelli neri; da questi giorni, il look prevederà un taglio più corto, accompagnato da una tinta definita biondo cenere. “Sono di nuovo bionda“, ha spiegato lei nel post con cui si è presentata al pubblico. “Questa volta per un nuovo film. Sarò presto diretta da Kaouther Ben Hania in L’homme qui avait vendu sa peau“. Da vedere se il nuovo taglio troverà vita anche oltre i prossimi mesi di lavorazione della pellicola.

L’attrice diventa bionda: ecco la foto dell’attrice con il nuovo look

 

Monica Bellucci e la storia con Nicholas Lefebvre

Monica Bellucci è una delle donne più belle del pianeta. L’abbiamo saputa impegnata a lungo con il noto attore e produttore cinematografico Vincent Cassel, ma ora la nota e bellissima modella italiana ha un nuovo amore. Il suo nome è Nicholas Lefebvre

Sto con la stessa persona da molto tempo”, aveva detto senza svelarne il nome, “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”. Sono queste le parole della Bellucci, espresse mentre raccontava a Paris Match il suo nuovo ruolo nella terza serie di Dix pour cent. La coppia è dunque sempre rimasta lontana dai riflettori e dalle telecamere da quando si è consolidata, nel 2017. 

Nicholas Lefebvre è un gallerista e artista di 36 anni e nonostante sia più giovane di lei (Monica ne ha 54), non è affatto un toy boy. “Nicolas non è un ragazzo! Ha 37 anni e una figlia di 10”, ha dichiarato la Bellucci. Inoltre, ha aggiunto: “A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà”. Le figlie, avute da Vincent Cassel, Deva, 14, e Léonie, sono cresciute ormai: “Tutto quello che viene è un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”. 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/10/monica-bellucci-oggi-sempre-piu-sexy-qual-e-il-suo-segreto-foto/

 
Pulsante per tornare all'inizio