Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento rovinata e irriconoscibile. Il web: “Sei strafatta”

Asia Argento torna – suo malgrado – a far parlare di sé. Questa volta l’attrice è stata presa di mira dal popolo del web a causa di una foto pubblicata che ritrae l’attrice accanto al padre Dario Argento. Lo scatto in questione, pubblicato sulla copertina della rivista “Dust”, ha fatto il giro del mondo, ma in Italia ha suscitato una dura reazione da parte del web. Tra i commenti al veleno c’è chi la accusa di essere “strafatta”, anche se non mancano le parole a sostegno di Asia.(In fondo all’articolo lo scatto incriminato)

Asia Argento non è più serena: sopraffatta dagli haters prende una drastica decisione

 

Asia Argento: insulti e commenti di stizza

A rendere nota l’immagine che ritrae insieme Asia Argento e il padre Dario, è stata il settimanale DUST, che ha dedicato una copertina d’eccezione che ritrae padre e figlia, protagonisti di uno shooting dalle atmosfere gotiche e spettrali. Un’allusione mirata, che ricorda le trame dei film che hanno reso celebre nel mondo il regista italiano.Entrambi con lo sguardo perso nel vuoto e un abbigliamento il clima Horror. Lo scatto, è di qualche anno fa e di nota come entrambi sia più giovani rispetto ad oggi. Tuttavia, nonostante per Dario Argento, siano arrivati commenti di stima e ammirazione, gli utenti del web, hanno riempito Asia di insulti e commenti carichi di stizza. 

Asia Argento: un anno difficile

Nonostante sia la figlia dello stimatissimo regista di film Horror, non basta uno scatto con il padre Dario, a far dimenticare agli haters, tutto il gossip negativo nel quale è stata travolta Asia Argento nell’ultimo anno. Dallo scandalo legato alle presunte violenze sessuali da parte dell’attrice nei confronti del giovane attore americano, Jimmy Bennet (ndr.). A questo si è aggiunto, il precedente scandalo nel quale la stessa attrice aveva denunciato per violenze l’impresario hollywoodiano, Harvey Weinstein e per finire le questioni ancora in atto, che l’hanno coinvolta nello sfratto dell’ex marito Morgan(ndr.). Tutte vicende, che hanno costellato l’immagine di Asia di visioni contrastanti molte delle quali negative.  

Il web si infiamma

Nello scatto in questione, una giovanissima Asia Argento abbraccia il padre Dario in una foto dall’atmosfera spettrale. Ma nonostante l’attrice, abbia chiuso tutti i suoi profili social, basta un semplice hashtag #asiaargento, per scatenare l’ira degli haters. Commenti di ogni tipo, anche tra i più pesanti, come chi scrive: “Pedophile hypocrit murderer“, facendo esplicito riferimento allo scandalo Bennet e alla morte improvvisa, del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, suicidatosi l’8 giugno del 2019. Gli ‘odiatori da tastiera, non si placano e allo scatto aggiungono commenti come: “La foto è raccapricciante solo per la tua presenza“. E poi c’è chi ironizzando sulla presenza di Asia Argento, accanto al madre Dario, mito dell’Horror, dichiara: “Chi è quella a sinistra con l’aria strafatta?“. (In fondo all’articolo lo scatto incriminato)

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio