Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beyoncé mostra le sue curve esplosive alla premiere de “Il Re Leone” [FOTO]

Negli ultimi giorni, c’è stato il Red Carpet della prima londinese de “Il Re Leone” e moltissimi erano le star presenti all’evento. Tra le più importanti ovviamente Beyoncé, presta voce a Nala, compagna leonessa di Simba e autrice della canzone “Spirit”, che farà parte del remake del famoso cartone animato della Disney, tra le colonne sonore. 

Le foto: 

Photo credits: Instagram

Photo credits: Facebook

Presentatasi ovviamente con il marito Jay-Z, ha catturato tutti gli obiettivi dei fotografi sul suo splendido vestito oro, che non lascia spazio all’immaginazione al suo corpo da urlo, con curve esplosive. Coscia in primo piano, grazie allo spacco vertiginoso la “ruggente” leonessa Beyoncé posta le sue foto sul social Instagram, ricevendo una mole di cuoricini, like e commenti da parte dei suoi followers. 

I commenti dei fan

Con i suoi 129 milioni di followers, tra i commenti più digitati troviamo spesso: “Queen” , non a caso “regina”.  E ancora “Una dea!” e moltissimi complimenti sul suo vestito che fascia le sue curve mozzafiato. 

L’incontro tra Meghan e Beyoncè 

La coppia reale, per la prima volta, si è incontrata anche con Beyoncè e Jay-Z. A quanto sembra, la duchessa e la cantante, non appena si sono incontrate, si sono salutate e abbracciate in maniera molto affettuosa. Il gesto ha fatto scalpore tra i media inglesi, perché è stato considerato da molti come un comportamento non consono per i reali. Le due coppie sono poi rimaste a parlare dei loro figli, scambiandosi anche consigli. “Il miglior consiglio che posso darvi è trovare sempre del tempo per voi“, ha detto Jay-Z ai due neo-genitori. Inoltre, Beyoncè ha fatto molti apprezzamenti sul piccolo Archie:”Questo bimbo è uno spettacolo“. Chissà se la regina Elisabetta avrà approvato questo gesto e cosa ne penserà del fatto che Meghan sia per l’ennesima volta al centro delle critiche. 

Pulsante per tornare all'inizio