Cose da Vip

Luca Laurenti nudo in costume: irriconoscibile, il fisico è mozzafiato [FOTO]

Luca Laurenti è la spalla destra di Paolo Bonolis. Da anni lo affianca in tutti i programmi di maggior successo, sempre con grande ironia. Da “Avanti un altro” a “Ciao Darwin”, lo showman è sempre stato in grado di ritagliarsi un ruolo comico nelle trasmissioni. Nella quotidianità, però, siamo abituati a vederlo vestito di tutto punto. Difficile dunque notare il suo fisico allenato. In vacanza, però, Laurenti mette in mostra i suoi muscoli ed esibisce il suo fisico mozzafiato in un perizoma da spiaggia. 

Una vera e propria sorpresa per chi è abituato a vederlo nei panni televisivi. Evidentemente, quando è lontano dalle telecamere, Laurenti dedica molto tempo alla cura e all’allenamento del suo fisico. 

Luca Laurenti: perizoma e fisico da urlo [FOTO]

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Luca Laurenti è un vero Bronzo di Riace!Beccato al mare, intento a passeggiare sul bagnasciuga, ha lasciato tutti a bocca aperta con un fisico inaspettatamente sexy. Laurenti infatti cammina fiero in spiaggia, mostrando a tutti un corpo di marmo: addominali scolpiti, muscoli definiti, gambe atletiche… e soprattutto un lato B pazzesco!

Difficile non notarlo, considerando che a colpire davvero i fan è stato il look di Luca, che in occasione di una giornata al mare ha optato per un costume da bagno con slip a perizoma. È proprio il caso da dire che il simpaticissimo conduttore stavolta ha saputo dare scandalo!

Le parole di Luca Laurenti: la depressione e Raffaella

Siamo abituati a vederlo sul piccolo schermo sempre allegro e con la battuta sempre pronta. Tuttavia Luca Laurenti ha dovuto combattere una lunga battaglia contro la depressione. In un’intervista Luca ha parlato del suo bellissimo rapporto con sua moglie Raffaella, la quale lo ha aiutato a combattere questa malattia: la depressione. Queste sono state le parole dell’artista:

 “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me so’ risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Luca Laurenti ha poi aggiunto:

“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.”

Pulsante per tornare all'inizio