Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 17
  • Valentina Vignali ci ricasca: foto ritoccate e cellulite
  • Cose da Vip

Valentina Vignali ci ricasca: foto ritoccate e cellulite

Redazione VelvetMAG 17 Luglio 2019

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti, sempre pronta a mettersi in discussione e come può succedere quando perdi l’allenamento e vivi nella Casa più spiata di Italia, si è ingrassata.

Valentina Vignali e i chili di troppo

Valentina non ha avuto peli sulla lingua con chi l’ha accusata di essere ingrassata: “Un ringraziamento anche a chi mi dice che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi a casa. Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com’ero prima, mentre voi con la vostra stupidità…non so!”. 

Valentina sembra non aver paura di essersi ingrassata, o comunque ha saputo nasconderla molto bene. Del resto, come ha specificato appena uscita dalla casa del GF, ha deciso di riprendere subito l’allenamento e la dieta. Ha quindi messo subito a tacere gli haters, come poi ha sempre avuto il coraggio di fare. 
 

Ma l’aiutino di Photoshop è sempre presente [FOTO]

Valentina è stata accusata più volte, sia dal web che da vari Vip all’interno del GF, di aver ritoccato il suo aspetto in molte foto: un vizio che non può più permettersi, dopo averlo negato di fronte a tutta Italia. 
Ma non è proprio così e infatti Valentina ricasca in Photoshop. Ecco le foto: 

Photo credits: Instagram

Qui la vediamo in uno scatto postato da lei sul suo profilo Instagram in perfetta posa e con tutte le curve al posto giusto. Ma ecco come è stata beccata: 

Photo credits: Instagram

La cestista contro i suoi hater: “Io dimagrisco, voi restate stupidi”

Ora, Valentina Vignali è in pieno regime alimentare volto a ricalibrare la propria forma fisica. Nonostante ciò, in un recente messaggio  social, la cestista ha  deciso di prendere posizione contro il furioso body shaming che in questo periodo l’ha perseguitata. “Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg“, spiega via Instagram. “Prima di entrare nella Casa ne pesavo già qualcuno in più, poi lì ne presi dieci. Il mio grasso dopo un mese dalla fine del reality si sta asciugando. La vostra stupidità invece come va? A me piace scherzare, ma certe persone ci stanno veramente male. Quindi smettetela di giudicare le persone in base al grasso. Fine del discorso“

Tags: Foto Valentina Vignali

Continue Reading

Previous: Alena Seredova e Ilaria D’Amico struccate: è sfida tra le donne di Buffon [FOTO]
Next: Mara Venier, tutta la verità sul rapporto con Barbara D’Urso

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001