Cose da Vip

Elisabetta Canalis: seno nudo sotto il top trasparente. Incanta i fan [FOTO]

Elisabetta Canalis incanta i suoi fan. Gli scatti pubblicati dalla bella modella sarda non passano inosservati alle sue migliaia di followers e l’ultima foto nella quale si mostra con il seno nudo sotto il top trasparente, non sfugge all’attenzione dei più attenti. Una posa naturale, un sorriso spontaneo, ma sempre bellissima e seducente, così la trovano la maggior parte degli utenti sul web, che seguono la ex velina di Striscia la Notizia, sui suoi profili social ufficiali. 

Gli ultimi scatti di Elisabetta Canalis, vengono direttamente da Alghero, la città che ha dato i natali alla bella showgirl. La naturalezza della foto tuttavia non distrae dal suo fascino seduttivo. Senza un briciolo di volgarità, l’ex velina, mostra il suo seno su Instagram e i fan non possono che apprezzare. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il dettaglio nella foto di Elisabetta Canalis che non sfugge ai follower

Lo scatto di Elisabetta Canalis senza reggiseno, ha fatto infiammare i fan. I follower più attenti hanno notato un piccolo dettaglio nella foto. Il seno della showgirl sarda è in mostra e spunta un particolare: “Si vedono i cape**oli”, osserva qualche fan. E se qualcuno più romantico commenta: “Bellissima come i tramonti di Alghero”, qualcun’altro fa riferimento al dettaglio sul seno di Elisabetta e scrive: “Faceva freddo?”. Insomma che lo scatto sia spontaneo, non c’è dubbio, ma che sia sexy pare essere un altro dato di fatto.  

Elisabetta Canalis incanta i fan in Sardegna

Elisabetta Canalis è una delle donne più ammirate e desiderate d’Italia. Nonostante abbia superato i 40 anni, sfoggia ancora un fisico e un viso da ventenne. Quale sarà il suo segreto di eterna bellezza? Purtroppo non è dato saperlo. Al momento l’ex velina mora, per anni sul bancone di Striscia la notizia con Maddalena Corvaglia, si sta godendo un periodo di vacanza in Sardegna, in compagnia della sua famiglia e della sua bambina. Infatti poche ore prima dello scatto che vi abbiamo mostrato adesso, l’ex velina aveva postato un altro scatto molto sexy in bikini. Dove mostrava le sue forme perfette. Insomma idillio perfetto: bella la Sardegna, bella Elisabetta Canalis. 

Relax dopo l’incidente

Nelle ultime ore, Elisabetta Canalis, si sta godendo il meritato relax nella sua meravigliosa Sardegna. Eppure, solo qualche giorno fa era stata protagonista di uno spiacevole e preoccupante episodio. L’ex velina è stata protagonista di un piccolo tamponamento nel parcheggio di un supermarket losangelino. La Canalis scendendo dall’auto cerca di constatare il danno subìto dalla sua auto contro quella di un altro automobilista, anche lui sceso dal mezzo per fare altrettanto. Poi i due molto probabilmente si danno da fare per reperire i dati che servono per quello che da noi viene chiamato CID, una constatazione amichevole insomma. Un piccolo incidente di percorso per la bella Elisabetta, facilmente superato grazie alle vacanze estive trascorse alle Bahamas con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Ma tutto adesso pare essere acqua passata e gli splenditi scatti ad Alghero sembrano dimostrarlo. 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Gli indizi inconfutabili

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio