Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raul Bova, fiori d’arancio: in arrivo il matrimonio con Rocio

Raul Bova, c’è aria di matrimonio

Raul Bova convolerà presto a nozze con la sua bellissima Rocio Munoz Morales, su questo non ci sono più dubbi. Dopo sei anni di amore, in molti si chiedono quando i due decideranno di sancire ufficialmente il loro amore. E, forse, per Raul Bova e Rocio, quel momento è davvero vicinissimo. Per le vie di Roma, senza le loro figlie Luna ed Alma, passeggiano mano nella mano. Il loro rapporto sembra quello di due giovani ragazzini innamorati. Complici nei gesti e negli sguardi, non possono fare uno a meno dell’altra, vivono del loro amore che, col tempo cresce sempre di più. Durante la passeggiata, Raul Bova e Rocio si sono poi fermati nella chiesa di Gran Madre di Dio. Chissà che non sia proprio il santuario in cui convoleranno a nozze? I due personaggi dello spettacolo sono infatti molto credenti e certi di volersi unire in matrimonio davanti al Signore.

Il matrimonio con Raul? Ecco le parole di Rocio

Rocio, sul matrimonio con Raul Bova, aveva già detto la sua mesi fa. Anche se non esattamente ciò che ci si aspettava. Non sogna nessuna cerimonia romantica o chissà quale evento mondano. Ma pensa al matrimonio come a qualcosa che potrebbe addirittura accadere all’improvviso

Se ci sposiamo? Che ne so. Noi siamo moderni. Mi piacerebbe, perché no? Ma a me piace vivere il momento. Ad esempio, noi abbiamo battezzato nostra figlia Luna dopo che c’è stato il terremoto ad Amatrice. Noi eravamo a Rieti quella sera. Abbiamo avuto paura perché abbiamo sentito molto forte la scossa. Siamo usciti di casa e il giorno dopo siamo andati ad Assisi e abbiamo sentito di battezzare Luna, da soli, in jeans. Forse il matrimonio accadrà nello stesso modo.

Raul Bova e Rocio credono fortemente nel valore della famiglia. Lei ha addirittura tatuato quattro gabbiani sul braccio, che rappresentano loro due e le piccole, frutto del loro amore. Quando decideranno di unirsi per sempre in matrimonio? La data è ancora top secret, ma pare che sia davvero vicina.

Pulsante per tornare all'inizio