Cose da Vip

Simona Ventura, che succede? L’indizio su Instagram fa preoccupare i fan

Questa mattina i fan su Instagram di Simona Ventura si sono trovati davanti a una timeline del tutto inaspettata. Intorno alle 9.30, infatti, la celebre conduttrice ha pubblicato nove scatti, tutte immagini con sfondo nero. Un segnale che ha messo in allarme i suo numerosissimi followers. Gli scatti, poi, non sono accompagnati da alcuna didascalia, cosa che ha generato ancora più attenzione. 

La reazione dei followers

Tante, tantissime le reazioni dei followers sulla pagina Instagram di Simona Ventura. Molti chiedono “Che succede?”, altri – visto il colore dello sfondo – temono che possa trattarsi di un lutto o di una cattiva notizia. Altri ancora ritengono che si tratti di un nuovo progetto che la conduttrice sta per avviare. 

Simona Ventura raddoppia in Rai. Ecco i suoi nuovi programmi

Mancano ormai poche ore alla presentazione del palinsesto Rai, ma alcuni rumors sembrano ormai essere diventati ufficiali. Uno di questi è che Simona Ventura tornerà a essere uno dei volti chiave di Rai Due, come anticipato dal sito Davidemaggio.it. Dopo l’addio otto anni fa a Quelli che il calcio, per SuperSimo è tempo di tornare a occuparsi di calcio.

Due programmi in cantiere per lei

Il primo progetto che la vedrà protagonista, infatti, sarà un programma sportivo che dovrebbe andare in onda tutte le domenica, nella fascia che va dalle 12 alle 13. Dopo che nei giorni scorsi si erano rincorse le voci di una sua presunta conduzione de La Domenica Sportiva – ipotesi ormai superata -, è praticamente sicuro che la conduttrice tratterà di sport con una nuova veste, come voluto dal direttore di rete Carlo Freccero

Ma per lei le novità non finiscono qui. Stando sempre alle indiscrezioni riportate da Davidemaggio.it, la Ventura sarà anche la nuova voce narrante del format Il collegio, andando a prendere il posto che è stato di Giancarlo Magalli. Nella prossima stagione del docu-reality  si tornerà dietro ai banchi di scuola, questa volta degli anni ’80. Un tuffo nel passato per la Ventura e per il suo pubblico, in attesa anche di essere confermata come presentatrice dell’edizione 2020 di The Voice of Italy

Simona Ventura, le cattiverie delle colleghe mi hanno rovinato la carriera

Simona Ventura è una donna diretta e combattiva, come ha più volte dimostrato nel corso della sua vita e della sua carriera professionale. Come tutti ha dovuto affrontare degli alti e bassi, ma lo ha fatto sempre a testa alta. In questi giorni il suo nome circola con insistenza come uno dei volti chiave della prossima stagione Rai, ma la conduttrice ha deciso comunque di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

La stoccata alle colleghe

In una sua recente intervista, rilasciata al portale Gay.it, la celebre conduttrice ha lanciato qualche frecciatina alle sue colleghe. Quando le hanno chiesto chi fosse, per il pubblico, la sua antagonista, la Ventura ha risposto così:

Nella mia storia professionale ne ho avute diverse, anche se poi, da una parte ci sono io e, dall’altra, quelle che “venturizzano”. Ho creato, involontariamente, tante piccole creature che tributano la mia carriera ogni giorno e le dirò: ne vado orgogliosa. Vorrà dire che sono un ottimo esempio, e poi la verità è che non ho mai avuto molto tempo libero per stare a pensare a chi mi odia e chi mi ama.

 

Pulsante per tornare all'inizio