Cose da VipIndiscrezioni & Social

Al Bano contro il figlio 16enne: la drastica decisione del cantante

Al Bano CarrisiAl Bano junior, si sono raccontati insieme in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il cantante di Cellino San Marco ha pubblicamente “rimproverato il figlio” perchè in disaccordo sul suo futuro lavorativo.

Il ragazzo (avuto dalla showgirl Loredana Lecciso) vorrebbe infatti, una volta terminata la scuola dell’obbligo, dedicarsi alla coltivazione e alla vendemmia, andando quindi a svolgere una mansione pratica all’interno dell’azienda di famiglia. Una scelta che trova l’opposizione del musicista pugliese, il quale con tono perentorio, dalle pagine del giornale dichiara: “Studierai economia, non voglio fare con  te lo stesso errore che ho fatto con tuo fratello Yari”.

Al Bano Carrisi di nuovo nonno

Intanto è iniziato il conto alla rovescia per Cristel, figlia di Al Bano e Romina Power, che ad agosto darà alla luce una femminuccia. Il cantante in quel periodo sarà in giro per lavoro, precisamente terrà un concerto a Tokyo, ma ha assicurato che non perderà per nessuna ragione al mondo il momento in cui la sua nipotina aprirà per la prima volta gli occhi al mondo: “Ad agosto canteró a Tokyo alla presenza di Putin, ma salirò sul primo volo per stare vicino a mia figlia e suo marito”.

La verità su Romina e Loredana

In un’intervista rilasciata a Dipiù Tv, il cantante di Cellino si è anche lasciato andare a delle dichiarazioni sulle sue ex compagne, Loredana Lecciso e Romina Power e sui rapporti che oggi intercorrono tra di loro. Il pugliese ha voluto fare chiarezza sui rumors che di tanto in tanto si inseguono rispetto a presunti ritorni di fiamma:

‘Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata… vorrei che anche loro stessero in pace’

I nostalgici fan dovranno dunque mettersi l’anima in pace: Al Bano si è dichiarato “strasingle” e per ora è totalmente focalizzato sulla sua carriera.

Pulsante per tornare all'inizio