Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Aniston già stanca di Brad Pitt? Adesso ci prova con Orlando Bloom

Katy Perry sarebbe gelosa di Jennifer Aniston. È quanto riportato dal sito The Digital Wise, che racconta come la cantante di Roar abbia trovato dei messaggi che l’ex Rachel Green di Friends avrebbe mandato al fidanzato Orlando Bloom.Jennifer Aniston e Orlando Bloom sono da sempre grandi amici, ma secondo una fonte riportata come molto vicina a Katy Perry, i messaggi che si sono scambiati in questi ultimi giorni sarebbero parsi inappropriati alla cantante che non ha perso tempo e ha chiesto a Jennifer Aniston di stare lontana dal compagno. Nessuna fonte, tuttavia, ha riportato i testi dei messaggi, per cui è difficile comprendere se questi scambi fossero davvero inappropriati e degni di un avvertimento ai danni di Jennifer Aniston.Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio, dopo una relazione di tre anni iniziata con l’incontro dopo la notte dei Golden Globes. Sebbene tra i due ci siano stati molti alti e bassi – culminati con la separazione nel 2017 – adesso paiono più legati che mai, soprattutto dopo che la sera di San Valentino Orlando Bloom ha chiesto alla cantante di sposarlo con un anello vintage sormontato da una pietra rosa.

Le nozze e i preparativi

Katy Perry e Orlando Bloom stanno organizzando le nozze e, fino a poco tempo fa, sembravano più innamorati che mai. Secondo quanto riportato da The Digital Wise, però, in questi ultimi giorni tra i due ci sarebbe qualche problema, causato da Jennifer Aniston. L’attrice di Friends, infatti, avrebbe scambiato alcuni messaggi con Orlando Bloome Katy Perry li avrebbe letti, andando su tutte le furie. In realtà, c’è da dire che tra i due attori c’è da sempre una profonda amicizia, tuttavia, secondo una fonte vicina alla coppia, sembra che lo scambio di messaggi sarebbe parso inappropriato a Katy Perry.

Gelosia tra donne

Ecco perché la cantante pare abbia espressamente chiesto a Jennifer Aniston di stare alla larga dal suo futuro sposo e di non mandargli più messaggi. I testi in questione non sono stati resi noti, certo è che se Katy Perry si è infuriata in questo modo, evidentemente qualcosa di ambiguo deve esserci stato, altrimenti vorrebbe dire che è semplicemente troppo gelosa e forse anche un po’ insicura. Chissà, forse si tratta invece solo di ansia per le nozze imminenti: com’è noto, la cantante e Orlando Bloom si sono conosciuti alla serata dei Golden Globes di qualche anno fa e si sono fidanzati ufficialmente lo scorso febbraio quando lui le ha chiesto di sposarlo con un meraviglioso anello, dopo tre anni di relazione durante i quali ci sono già stati degli alti e bassi, come del resto accade a tutte le coppie.

Pulsante per tornare all'inizio