Cose da Vip

Uomini e Donne, ex corteggiatore vittima di un incidente, ecco come sta

Una tragedia sfiorata per uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne, versione Trono Classico. Il ragazzo rivela di essere stato vittima di un incidente. Una confessione che lascia tutti stupiti, quella fatta da uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Manuel Galiano. Il corteggiatore scelto dalla tronista Giulia Cavaglià. I due hanno avuto una breve storia d’amore, interrotta per un presunto tradimento da parte di lui.

Ma oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, fa un rivelazione importante sulla sua vita privata. E su Instagram si apre ad un triste racconto del suo passato. A tutti i followers che lo seguono sui social, Manuel Galiano, confessa di essere stato vittima di un bruttissimo incidente che gli ha comportato un perenne difetto fisico. 

Il dramma dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nell’occhio del ciclone mediatico a causa della prematura fine della love story, con Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, parla della sua vita privata ai suoi follower. E quando qualcuno gli ha chiesto cosa cancellerebbe, se fosse possibile farlo, dell’esperienza a Uomini e Donne, lui ha risposto che eviterebbe di andare rivelando che per lui partecipare, ha comportato un grande problema. A queste domande, sono immediatamente seguite, quelle sul suo terribile incidente. Un’esperienza traumatica, che il giovane non ha mai voluto raccontare nel dettaglio, ma che qualche ora fa, ha deciso di spigare.  

Un trauma indimenticabile per Manuel Galiano

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha confessato che un evento che non dimenticherà mai sarà il terribile incidente avuto nel passato. Un’esperienza che lo ha traumatizzato non poco e di cui ancora oggi porta le conseguenze per un problema al piede. e è un evento che non dimenticherà mai nella sua vita perché si è spaventato tantissimo e a causa di quell’incidente ancora oggi ha un problema al piede. Manuel Galiano, dopo la separazione da Giulia Cavaglià, non si è mostrato molto sui social, ma oggi pare essere ritornato deciso a voltare pagina e raccontare alcuni dettagli della sua vita.  

Manuel sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione

Manuel Galiano, si sta aprendo sui social. Qualcuno pensa ad una strategia mirata per ottenere il trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Si sa, per un tronista il favore del pubblico è indispensabile e dopo il presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià, amata dal pubblico, per Manuel potrebbe essere dura. Certo, in tanti erano a favore di Galiano e chissà se a questo punto la redazione lo sceglierà, come prossimo protagonista del Trono Classico. L’attesa è tanta, ma bisogna aspettare settembre, per avere conferme ufficiali. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli stanno insieme?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio