Cose da VipPrimo Piano

Amanda Knox agli sgoccioli: «Ecco perché mi servono soldi…»

Amanda Knox e il fidanzato Christopher Robinson lanciano una raccolta fondi per sposarsi.

La notizia arriva da oltre oceano, a parlarne è il New York Daily News.

L’ultima trovata di Amanda Knox:

A quanto pare la coppia chiede di raccogliere fondi affinché il matrimonio possa realizzarsi nel migliore dei modi organizzando la «festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici».

Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante” afferma la coppia nella sua pagina di raccolta fondi.

La coppia chiede da un minimo di 25 dollari ad un massimo di 10mila ai volenterosi finanziatori…

La condanna di Amanda:

Dopo quasi 4 anni di carcere la giovane è stata assolta dall’accusa di aver ucciso Meredith Kercher a Perugia.

Ricorda la 32enne americana assolta in Cassazione nel 2015 per l’omicidio di Meredith Kercher, che i soldi sono stati investiti nel viaggio in Italia, dove un mese fa la donna ha partecipato a un dibattito sul «Processo mediatico» al Festival della giustizia penale di Modena.

La Knox assente dal territorio italiano dal 2011, anno della sua liberazione dal carcere, è tornata solo in occasione del festival a cui ha preso parte.

Amanda e Chris hanno deciso di sposarsi in America con un ricevimento con tema lo spazio e il denaro raccolto servirà a coprire le spese per il banchetto e le decorazioni.

Tuttavia i donatori della causa della Knox riceveranno una copia del libro di poesie d’amore ideato per l’occasione.

Pulsante per tornare all'inizio