Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Carrisi: scatenata dopo la presunta fine della love story [FOTO]

Romina Jr, la più piccola della famiglia Carrisi, aveva dichiarato sul settimanale Gente la sua storia d’amore con un uomo molto lontano dagli occhi intigranti. Pare che, lo sguardo dell’uomo misterioso non abbia mai incrociato l’obiettivo della sua fotocamera, lo dimostrano i suoi profili social. Che sia giunta la fine della love story prima del solleone?

Photo Credit: Instagram

Un post sospetto

La poliedrica 32enne è una Power a tutti gli effetti: scrittrice, attrice, modella e fotografa si esprime costantemente con ogni linguaggio artistico. Esprime sensazioni, emozioni che riguardano la sua intimità. Ne è una testimonianza l’ultima mostra fotografica “Stanza“, un’immagine introspettiva dove il percorso intimo si consuma in una stanza. Il racconto fotografico, per la figlia di Albano e Romina, è fondamentale: descrivere in immagini le sue emozioni per conoscere se stessa! Lo dimostra anche il suo profilo Instagram, ricca con una “coloratissima” galleria fotografica e scorrendo, appare uno degli ultimi post di Romina che risalta agli occhi dei suoi moltissimi follower

“Chi cade e si rialza è più forte di chi non cade mai” – Romina  descrive la foto con parole di incoraggiamento e per il popolo femminile scrive: “Non abbiate paura di cadere, mettetevelo pure il tacco 12”. In tanti sospettano che si riferisca alla presunta fine della storia d’amore ma, come lo testimoniano le sue successive foto, si è rialzata certamente più forte di prima.

Quindi, care donne del XXI secolo, indossare un paio di scarpe col tacco 12 rende più affascinante la caduta e lo slancio per rialzarsi sarà più forte di prima. Sempre con stile!

Una Carrisi strepitosa

Romina Jr è raggiante in Croazia, contesto vacanziero per la sorella di Cristel, la quale è in dolce attesa del suo secondo bambino. Una carrellata di foto in bikini appare sul suo social, che testimoniano le sue curve bollenti e rendono scatenati i suoi follower con commenti e tantissimi like. Se la presunta relazione con quell’uomo lontanissimo si fosse realmente interrotta, i sorrisi e la sua splendida forma fisica non sono altro che la sua rinascita. La foto qui di seguito:

Photo Credit: Instagram

  

Pulsante per tornare all'inizio