Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Facchinetti infuriato: “Mi hai tradito, te la farò pagare”. Ecco a chi si rivolge

Un vero ciclone quello che si è abbattuto su Francesco Facchinetti, che ha risposto infuriato: “Mi hai tradito, te la farò pagare”. Un messaggio carico di rabbia quello del cantante del singolo Capitan Uncino. Parla con amarezza l’ex Dj e afferma, parlando di un presunto traditore: “Una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Te la farò pagare”. Nessun nome, ma le ipotesi si fanno sempre più incalzanti e a distanza di qualche ora arriva il nome.

In tanti infatti hanno creduto si potesse trattare di uno dei tanti talenti, che Francesco Facchinetti, ha scoperto con la sua agenzia di management. Ma nel suo lungo sfogo, l’ex Dj Francesco, non cede e non si sbottona sul nome del presunto traditore. Ma l’amarezza è tanta e si percepisce dalle parole dette con tanta rabbia, dall’uomo. 

Francesco Facchinetti tradito da ‘uno dei suoi talenti’

Uno sfogo rabbioso quello di Francesco Facchinetti. In una sua Instagram Stories, il conduttore non si lascia intenerire e pubblica delle clip nelle quali è davvero infuriato. L’ex Dj Francesco, possiede un’agenzia di management che cura molti volti del mondo dello spettacolo, in tanti hanno creduto, visto il tono e le parole pronunciate, che Facchinetti, si rivolga a uno di loro. nello sfogo che ha pubblicato su Instagram Stories. E’ il settimanale Spy, a dare l’esclusiva, pare si tratti del cantante Irama. 

Lo sfogo e le gioie

Francesco Facchinetti si mostra decisamente irato nel suo lungo sfogo e dalle sue parole si apprende tutta la sua rabbia: “Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così.” Tuttavia, dopo le dure dichiarazioni, l’ex Dj Francesco, decide di cedere alla gioia di qualche soddisfazione e afferma: “Però la vita ti toglie e la vita di dà. Oggi è arrivata questa certificazione platino e sono felice“, dichiara Francesco Facchinetti parlando anche dei Kolors ed Elodie.

L’agenzia di Francesco Facchinetti: ecco dove si nasconde il ‘traditore’

Con la sua Newco Management, Francesco Facchinetti rappresenta una quarantina di personaggi tra artisti musicali, deejay, personaggi televisivi e influencer. Tra questi, compaiono nomi come Fedez, Selvaggia Lucarelli, Irama, Riccardo Marcuzzo, Giulia De Lellis, Frank Matano, Emis Killa e molti altri. Ma per chi conosce Dj Francesco, sa che non si tratta della prima volta, che l’uomo cede ad uno sfogo simile. A dicembre del 2019, si scagliò contro non precisati colleghi accusandoli di cercare di sottrargli gli artisti: “A tutti gli pseudo manager che mi rubano il lavoro dico solo una cosa: io non farò lo stesso, anzi farò di meglio. Aspetterò il vostro fallimento e poi saranno i vostri talenti che verranno da me come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è passata. Il mio prossimo pasto? Sarete voi”. Secondo quanto si apprende, pare che a interrompere i rapporti con i manager sia stato il cantante Irama. Le cause si dice siano di natura economica e si fa cenno ad una rivalità, con il cantante Riky. Ora si attendono ulteriori dettagli. 

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti, paura per la figlia di due anni caduta dalle scale

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio