Cose da Vip

Dawson’s Creek, Dawson e Pacey a confronto: ecco come sono diventati oggi [FOTO]

Il 14 maggio 2003 è andata in onda l’ultima puntata di Dawson’s Creek, il teen drama che ha tenuto incollato alla televisione milioni di adolescenti. 

Il triangolo amoroso tra Dawson, Joey e Pacey ha tenuto banco per sei stagioni, fino alla fine, in cui si vedono Pacey e Joey finalmente insieme nella loro casa, che si congratulano con Dawson per il successo ottenuto in campo cinematografico.

Ma che fine hanno fatto i protagonisti maschili, e soprattutto come sono diventati? 

James Van Der Beek 

Se nella serie il suo Dawson rincorreva il sogno di diventare un famoso regista, nella vita vera James Van Der Beek, ha avuto una carriera da eterno incompiuto, non riuscendo praticamente mai a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli show e nei film ai quali ha preso parte, tra questi “Un giorno come tanti” e “Downsizing-Vivere alla grande”. Nel 2011 è stato il protagonista del video musicale di “Blow” di Ke$ha. Nello stesso anno entra a far parte del cast principale della serie televisiva “Non fidarti della str**** dell’interno 23“. Successivamente ha fatto parte fissa de “I miei peggior nemici”, cancellato dopo 13 episodi e “CSI:Cyber”, chiuso dopo due stagioni.

Lo scorso anno è apparso in un episodio dell’antologico “Room 104”. Attualmente fa parte del cast di “Pose”, serie tv statunitense ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steve Canals.

Se nel campo lavorativo non ha avuto molta fortuna, non si può dire lo stesso della sua vita privata. Dopo un primo matrimonio finito male nel 2009, dal 2010 è con Kimberly Brook, da cui ha avuto cinque figli.  

 

Photo credits: Instagram 

 

Joshua Jackson

Al cinema l’interprete di Pacey Witter si è fatto notare come membro del cast del corale di “Bobby“, uscito nel 2006.  Dal 2008 al 2013 interpreta Peter Bishop, protagonista della serie tv del genere sci-fi “Fringe“. Ha recitato nel film “Una ragazza a Las Vegas”; a partire dal 2014 diventa uno dei protagonisti della serie Showtime “The Affair- Una relazione pericolosa” recitando la parte di Cole Lockhart, interpretando la parte fino al 2018.

Ha avuto per un certo periodo una relazione con la collega Katie Holmes. Nel 2006 si fidanza con l’attrice tedesca Diane Kruger dalla quale si separa nel 2016. 

 

Photo credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio