Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Ecco gli ultimi avvistamenti [FOTO]

Che fine ha fatto Fabrizio Corona? Questa è la domanda che affligge tutti i suoi fan. Da quando era stato scagionato il re dei paparazzi aveva dato molto da parlare, prima per la fine della relazione con Silvia Provvedi, poi per la sua storia-lampo con Asia Argento e per la sua lite con Ilary Blasi in diretta tv. Insomma, ne aveva combinate molte l’ex-detenuto, come d’altronde è nel suo stile. Fabrizio Corona, infatti, è il re del gossip, ama che si parli di lui ed è anche una persona molto intelligente, come abbiamo potuto notare da alcune ospitate, anche a talk-show politici. Ma oggi, pare che ormai sia finito nel dimenticatoio, nessuno ne parla più: cosa è successo a l’ex-re dei paparazzi?

Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona

Dopo avergli concesso la libertà, il giudice ha deciso che Fabrizio Corona doveva tornare in carcere. Infatti, secondo il tribunale il giornalista ha commesso vari errori durante l’affidamento terapeutico e con il ‘Caso Fogli’ la situazione è degenerata, ritenendo opportuno la sua carcerazione immediata. Inoltre, sono stati anche fatti dei controlli nel suo appartamento e sono stati rinvenuti cifre da capogiro di contanti nascosti nel controsoffitto. L’arresto è avvenuto sotto gli occhi del figlio Carlos, che ora è tornato a vivere ufficialmente con la mamma, Nina Moric. 

Corona fuori dal gossip fino al 2022

Secondo i suoi collaboratori più stretti, Corona non vedrà la libertà fino al 2022 se non oltre. Anche una sua ex-collaboratrice ha fatto la stessa fine. Insomma, il mondo del gossip è in lutto per questa straziante notizia. Infatti, in molti sperano in una sua uscita anticipata, anche se al momento non c’è nulla di certo. Nel frattempo, l’ex-re dei paparazzi resta in carcere. Il suo ultimo post risale a qualche settimana fa, ma probabilmente è il suo staff, che ha preso in mano il suo profilo e continua ad aggiornarlo. Nei commenti delle sue ultime foto, in molti salutano Fabrizio e gli scrivono un “A presto”, sperando di poterlo rivedere attivo come sempre anche sui social. 

Vi lasciamo alcune delle sua ultime foto:

 

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio