Cose da Vip

E’ amore per Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: ecco la foto che rivela tutto [FOTO]

Dopo la fine del programma Ballando con le stelle, sembra che per la coppia Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sia finalmente amore.

I due sono usciti allo scoperto con uno scatto su Instagram dove la passione è percepibile da tutti.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Il dance show è stato il luogo dove tutto ha avuto inizio: le prove di ballo e le ore di prova hanno fatto scoccare la scintilla tra la ballerina e l’ex calciatore.

Dopo mesi di rumor e pettegolezzi sul web e non solo, la coppia è uscita allo scoperto rivelando a tutti il legale che li unisce e la profonda sintonia che si è riuscita a creare in poco tempo.

La gelosia del fidanzato a Ballando con le stelle:

A Ballando con le stelle lei si difendeva così alle gelosie dell’allora fidanzato Stefano Oradei: «Io e Dani abbiamo una bellissima intesa sulla pista di ballo. Sono una professionista e ho sempre fatto il mio lavoro in questo modo», commentò allora Vera Kinnunen smentendo categoricamente ogni flirt con Dani Osvaldo e accettando le scuse dell’allora fidanzato che per il momento non ha commentato in alcun modo la notizia.

La cena della discordia

Stefano Oradei e Veera Kinnunen, che succede? La coppia ha avuto una lite furiosissima per strada, che gli obbiettivi del giornale Oggi hanno beccato ed immortalato! A quanto si vede, dalle foto che seguiranno l’articolo, Stefano e Veera erano a cena con Daniel Osvaldo. Quest’ultimo, sexy compagno di danza della bionda Veera, ha già fatto sorgere il dubbio sulla natura del suo rapporto con la ballerina. Anche da casa, gli spettatori, non hanno potuto far a meno di notare la grande affinità tra i due. La cosa, ovviamente, non è andata giù a Stefano Oradei, che ha scatenato tutta la sua furia gelosa. Una cena della discordia verrebbe da dire: gran parte del cast di Ballando con le Stelle si è data appuntamento in un ristorante. Il paparazzo che ha immortalato il momento, ha raccontato cosa è accaduto nella serata

«Ogni quarto d’ora dal locale uscivano Osvaldo e Veera. Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità.«

 

E, ai due, a volte si univa anche Stefano Oradei, nel tentativo di “controllare la situazione”, rendendo l’atmosfera decisamente tesa.

Quando Osvaldo se n’è andato, gli animi si sono scaldati ed è scoppiata la lite turbolenta per strada, al limite della sceneggiata.

Una lite furiosa, per strada

Le foto parlano chiarissimo: la lite è stata piuttosto accesa, fatta di gesti di stizza e di gelosia. Si sono spinti, strattonati, a tratti urlavano, anche se il paparazzo non riesce a dire con precisione cosa si siano detti.

«Sarà durata tre ore la litigata. Hanno girato tutto il quartiere, a spingersi e gridare. All’alba Stefano ha convinto Veera a salire con lui in macchina. Ma gesticolavano ancora, la baruffa non era terminata.»

Ah, la gelosia… come finirà questa storia? Dal canto suo, Daniel Osvaldo sembra essere tranquillissimo, con il suo fare spavaldo e la sua sicurezza. Consapevole di essere belloccio ed affascinante, di certo non nasconde il suo successo con le donne, ammettendo:

«Sono single, quando piaccio alle donne si creano problemi

[PHOTO CREDIT OGGI]

Pulsante per tornare all'inizio