Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Autieri sexy in bikini bianco, che fisico perfetto! Scatto mozzafiato a 43 anni [FOTO]

A 43 anni Serena Autieri è ancora una bellezza mozzafiato. Grazie ai suoi lineamenti dolci, agli occhi azzurri e alle lentiggini, l’attrice e cantante napoletana sembra un’eterna ragazza. La sua forma fisica, poi, sembra quella di una ventenne. Addominali scolpiti, braccia definite e atteggiamento fiero: seduta al bordo di una piscina, Serena Autieri si mostra ai follower in tutta la sua semplicità. D’altronde quando la bellezza naturale è così evidente non c’è bisogno di ricorrere ad alcun ritocchino. 

Serena Autieri, fisico mozzafiato in bikini [FOTO]

Fan in delirio: “Sei un capolavoro”

La foto, scattata in un bellissimo hotel di Taormina, ha riscosso un enorme successo tra i suoi fan su Instagram, che sono quasi 400mila. Solo questa immagine si è guadagnata più di 15mila like e ovviamente non sono mancati i commenti di apprezzamento: “Sei sempre bellissima e mai banale”, scrivono. E ancora: “Sei uno schianto, la perfezione”, sottolinea un altro. 

Vittorio Sgarbi beccato al parco con una donna più giovane di 24 anni: ecco chi è

Vittorio Sgarbi è spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi dibattiti nei vari talk-show, nei quali viene invitato. Se ultimamente si è parlato di lui per il caso Morgan, ora sembra sia al centro della cronaca rosa per essere stato beccato da solo con una donna. Vediamo cosa è successo!

Vittorio Sgarbi beccato con una donna più giovane

Sembra che il settimanale Oggi abbia beccato l’opinionista Vittorio Sgarbi mentre era al parco, ma non era solo. Infatti, con lui c’era una donna molto più giovane e conosciuta nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Serena Autieri, volto noto del cinema italiano. I due pare fossero ‘soli soletti’ e sembravano molto affiatati, ma il settimanale ci tiene a precisare che si tratta solo di un’amicizia. “Tra l’attrice napoletana e il critico d’arte è nata una bella e casta amicizia“, afferma la rivista. Lei 43 anni, lui 67, ma sembra che con il pensiero siano sulla stessa lunghezza d’onda, poiché sembrava andassero molto d’accordo. Già una volta erano stati beccati insieme, in un parco a Spoleto, in occasione del Festival dei Due Mondi mentre interpretavano un duetto di “Parole, parole, parole“. Ecco l’avvistamento:

 

Photo Credits: Facebook

Vittorio Sgarbi e Serena Autieri: che bolle in pentola?

Non solo sono stati pizzicati insieme al parco e soli, ma presto li rivedremo ‘fare coppia’. Dove e quando precisamente ancora non lo sappiamo, ma sembra che qualcosa bolle in pentola. “Si sussurra anche che stiano lavorando a un nuovo progetto teatrale che li vedrà protagonisti il prossimo autunno“, questo quanto affermato nelle pagine del settimanale Oggi. Ne vedremo delle belle, dobbiamo solo attendere qualche mese per avere ulteriori informazioni. Nel frattempo, Vittorio Sgarbi sta prendendo a cuore la questione dello sfratto di Morgan e si sta tenendo occupato al fine di arrivare a una risoluzione. 

Pulsante per tornare all'inizio