Indiscrezioni & Social

Tommaso Paradiso lascia i TheGiornalisti? Ecco l’indiscrezione

Mentre i fan aspettano impazienti il concerto del 7 settembre al Circo Massimo, il frontman dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso sembrerebbe essere intenzionato ad abbandonare il gruppo.

La bomba lanciata dal settimanale “Chi” vede il malcontento degli altri componenti del gruppo che non avrebbero accettato la decisione di Tommaso di cambiare etichetta discografica, passando dalla Carosello alla Island (che fa parte del gruppo Universal).

Tommaso Paradiso: biografia e carriera del cantante romano

Tommaso Paradiso nasce il 25 giugno del 1983 a Roma, e comincia a sognare la musica fin da quando è ragazzino. Dopo gli studi (maturità classica e laurea in filosofia) comincia la sua carriera musicale. Nel 2009 nasce la sua band, i Thegiornalisti, fondati con i compagni Marco Antonio Musella e Marco Primavera. La band esordirà nel 2011, e arriverà al grande successo con il disco Fuoricampo nel 2014. La consacrazione, poi, arriverà nel 2016 con Completamente Sold Out, che renderà Tommaso uno dei principali volti del panorama musicale italiano.
Con l’abbandono della band si aprirà per lui una carriera da solista?

 

Tommaso Paradiso, tra successo ed amore

Intanto sembra godersi il successo del suo ultimo singolo, “Maradona Y Pelé”, e l’amore della sua vita Carolina, musa ispiratrice delle sue canzoni d’amore. Lei è una giovane imprenditrice nel settore della moda,
La coppia è ormai legata da circa due anni e magari presto la famiglia si allargherà; il cantante ha infatti confidato anche di avere in mente un nome semmai dovesse avere una figlia: “Se un giorno avrò una figlia la chiamerò Annalia, è un nome che mi piace.” 

Pulsante per tornare all'inizio