Cose da VipPrimo Piano

Violenta lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: volano sedie e insulti [VIDEO]

Durante una normale puntata di “Stasera Italia Estate” in cui si parlava del Russia-Gate, la situazione è ben presto degenerata. Infatti, c’è stata una violenta lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Sono volate sedie e offese tra il critico e il giornalista. 

Volano sedie nello studio di Stasera Italia

Mentre si stava parlando ‘tranquillamente’ dei fondi russi alla Lega, in breve tempo, i toni si sono scaldati. I due hanno iniziato a offendersi a vicenda, incolpandosi l’uno l’altro di non rispettare il pubblico. Dopo ripetute parole abbastanza forti, i due si sono alzati e avvicinati come per scontrarsi. Vittorio Sgarbi ha addirittura preso una sedia e la stava lanciando addosso a Mughini. I collaboratori sono subito intervenuti per sedare la rissa e il conduttore ha subito lanciato un servizio per coprire le immagini di violenza in studio. Maria Giovanna Maglie era al centro tra i due ed è rimasta impassibile e quasi divertita dalla scena. Sul web il video è subito diventato virale e il pubblico si è divertito nella creazione di moltissimi meme

Mughini abbandona lo studio

“Che faccio lo prendo a pedate in c**o?”, “Testa di c***o”, “Pezzo di m***a”, questi alcuni degli insulti volati tra Vittorio Sgarbi e Giampero Mughini. Il conduttore, quando ha visto la piega che stava prendendo il litigio, ha chiamato subito i collaboratori presenti in studio ed era in uno stato di forte imbarazzo. Infatti, ha lanciato due servizi in modo da oscurare le immagini che stavano andando in onda. Alla fine, i toni si sono calmati ma Mughini ha deciso ha deciso di abbandonare lo studio e lasciare la trasmissione. 

Video Credits: Instagram

Ecco il video della lite in diretta:

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio