Cose da Vip

Bobo Vieri, insultato sui social, la feroce reazione: “Devi morire”

La nascita della prima figlia sembra aver cambiato in meglio la vita di Bobo Vieri. Dopo l’interminabile stagione da personaggio social, l’ex calciatore è ormai definitivamente accasato con la compagna Costanza Caracciolo; i due sono diventati genitori pochi mesi fa, e da allora sembrano aver riscoperto la componente infantile dell’esistenza, dedicando numerosi progetti proprio al mondo dell’infanzia. Non ultima, Bobo Vieri ha deciso di dedicare i proventi della sua stagionale Bobo Summer Cup al Progetto Heal, dedicato alla cura dei tumori cerebrali in ambito pediatrico. Un’istituzione sostenuta anche da Elena Santarelli, e alla quale il bomber ha annunciato di voler devolvere ben 100mila euro.

Il progetto umanitario del calciatore e di Rosa Caracciolo è un trionfo. Ma qualcuno ha da ridire anche su questo: la spietata risposta

Il messaggio del raggiungimento della cifra stabilita è stato dato da Bobo Vieri via social. “Tra i nostri obiettivi ce ne era uno in particolare a cui siamo legati ormai da un po‘”, ha riferito. “Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito in soli tre weekend a realizzare quello che per noi era solo un sogno. Siamo orgogliosi di comunicarvi che siamo riusciti a raggiungere oltre 100mila euro grazie alla Bobo Summer Cup. Andranno tutti a sostegno del Progetto Heal per lo sviluppo e la realizzazione di progetti di ricerca scientifica e per lo studio e la cura dei tumori cerebrali infantili. 100 milavolte grazie!“. Nonostante la spontaneità del post, non è mancata la presenza del solito gruppo di  hater, stavolta indignati dall’assenza di riferimenti alla figlia. “Ma fate i genitori ogni tanto“, scrive qualcuno, “che ce l’avete a fare una  figlia?” Immediata la risposta del calciatore: “Devi crepare“. Di difficile fraintendimento.

Bobo Vieri, la salute preoccupa: “Ecco quanto peso”

Non è esattamente il fisico di un  campione quello che lo sconfortato Bobo Vieri ha presentato nella giornata di ieri al colpitissimo pubblico di Instagram. In una storia pubblicata assieme all’amico e comico Andrea Pucci, l’ex calciatore ed eterno vacanziero ha messo in  mostra un corpo visibilmente sfatto e fuori forma; l’esatto opposto di quello che ci si aspetterebbe da uno sportivo comunque fino a poco tempo fa ancora attivo sui campi. Lo stesso Bobo Vieri ha parlato fuori dai denti, descrivendo una situazione preoccupante per quanto riguarda colesterolo e forma fisica. “Sono ingrassato troppo“, ha spiegato nel corso della storia. “Sono arrivato a pesare 104 chili. Ora devo perderne almeno otto. Clima comunque sereno, con Bobo amabilmente preso in  giro dalla compagna Costanza Caracciolo: “Ho una fame che mangerei un elefante“, il commento affranto.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/15/bobo-vieri-sta-male-foto-irriconoscibile-devo-dimagrire-sono-sovrappeso/

Pulsante per tornare all'inizio