Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti, verità: ecco i motivi della rottura con Irama

Francesco Facchinetti: lo sfogo è contro Irama?

Francesco Facchinetti, manager della Newco Management, ha ufficialmente chiuso il suo rapporto lavorativo con il cantante Irama. Infatti era iniziato tutto con un lungo sfogo, nelle Instagram stories, in cui il produttore aveva annunciato – arrabbiato – che una persona fidata lo avesse “tradito”. Anche se, dopo pochissimo, Facchinetti aveva specificato che non si riferisse ad Irama, la rivista SPY ha affermato il contrario. Anzi, ha aggiunto dei dettagli alla faccenda ben intricata. Sembra che ormai sia accertato: Irama ha sciolto il contratto con l’agenzia di Facchinetti e che adesso sia tutto in mano ai legali. Ecco le parole di Francesco Facchinetti, nella sua polemica sui social (che lui smentisce fosse riferita ad Irama)

Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente. Mi ha tradito, mi ha preso in giro. Mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei miei giorni.

Francesco Facchinetti: i conti non pagati e Riki

Cosa è successo tra Francesco Facchinetti ed Irama, in realtà? Sembra che i motivi siano molteplici. Innanzitutto, ci sarebbero problemi economici: pare che l’agente non abbia pagato alcuni conti al cantante. Inoltre tra Facchinetti ed Irama si è aggiunta una terza persona scomoda. Stiamo parlando del cantante Riccardo Marcuzzo, con il quale si sentirebbe in competizione e messo in secondo piano. Sia Riki che Irama sono usciti dal talent show Amici di Maria De Filippi. Con percorsi simili e con un enorme successo di pubblico, erano entrambi i pupilli dell’agenzia di Francesco Facchinetti. Ma sembra che il manager sia molto più vicino a Riccardo, che al momento è impegnato nella divulgazione della sua musica oltreoceano.

Francesco Facchinetti, com’è comprensibile, non sarà felice della situazione. Anche perché, per quanto riguarda il suo rapporto con Irama, questo andava ben al di là dell’ambito lavorativo. Sfociando anche in un rapporto personale di stima e affetto reciproco. Inoltre Francesco Facchinetti seguiva Irama già da anni prima del suo ingresso nella scuola di Amici, aiutandolo a fare strada nel mondo della musica. Cosa accadrà tra i due?

Pulsante per tornare all'inizio