Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lory Del Santo e la notizia choc: «Per paura mi sono concessa» [FOTO]

Lory Del Santo è una showgirl che è presente nelle Tv italiane e non solo, dagli anni ottanta, quando iniziò ad apparire nel Festival Bar come valletta. Una donna che, oggi, appare nei salotti pomeridiani, molte volte partecipa con interventi simpaticamente frivoli e impreziositi da una pungente ironia. Ma al di sotto del velo puerile che esprime quella tendenza all’esser sempre leggera, nasconde dei tratti bui e momenti di grande dolore. La vita di Lory Del Santo ha segnato momenti tragici e, solo una donna forte come lei è riuscita ha conviverci. 

Photo Credits: Instagram

Lory Del Santo:«Mi ha picchiato e io mi sono concessa»

Una vicenda che non è tollerabile. Storie di violenza che non dovrebbero succedere! Durante l’intervista di qualche settimana fa, ai microfoni di Radio2, Lory Del Santo fa una rivelazione choc! La showgirl lascia pietrificati Speaker e  ascoltatori della radio durante il suo breve, ma profondo raccontoUn uomo mi ha picchiato e mi sono concessa pur di uscire illesa dalla sua stanza! Una sera mi trovavo a Londra dove ho incontrato l’amico di una mia amica, l’avevo conosciuto la sera precedente. È stata una delle cose più drammatiche della mia vita!». Quest’uomo, Lory non l’aveva mai visto prima, e sottolinea che, se il luogo non fosse stato un Hotel, lei non sarebbe mai salita in camera: «Cosa potrà mai succedere in un Hotel?» – pensò la Del Santo, incurante che, purtroppo non esiste luogo dove non possano succedere fatti analoghi.

L’uomo con una scusa, cercò di persuadere Lory Del Santo e la fece salire in camera, ma per la showgirl non ci fu scelta più sbagliata:  «Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia. Io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo»

Si è concessa per uscire illesa e non ha denunciato per  paura della vendetta e per qualsiasi altra ritorsione. Lory Del Santo si racconta apertamente nell’intervista a Radio2; l’esperienza vissuta ha tracciato una ferita che fa male, come altre che le hanno trafitto il cuore: la morte del primogenito Conor avuto con il chitarrista Eric Clapton, precipitato da un grattacelo all’età di quattro anni e la morte di Loren, il suo secondogenito, nato dalla relazione con l’imprenditore Silvio Sardi. Una storia d’amore interrotta quando Lory era al terzo mese di gravidanza. Loren si uccide a causa di una malattia che porta gravi disturbi psichiatrici e rende la persona priva di ogni tipo di emozione, qualsiasi piacere è assente.

Qui di seguito le foto che ricordano …

Lory Del Santo, Eric Clapton ed il piccolo Conor

Photo Credits: Facebook

Silvio Sardi e Lory Del Santo

Photo Credits: Facebook

Lory Del Santo insieme a Loren

Photo Credits: Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio