Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa, “Non è più lucida”. La salute della Iena, preoccupa i fan

Continuano a generare agitazione le condizioni di Nadia Toffa. Dal web, arrivano ‘bollettini clinici’ allarmanti, come quelli di scrive: “Non è più lucida“. La salute della Iena, preoccupa irrimediabilmente i fan. L’inviata della trasmissione di Italia uno combatte contro un tumore che l’ha colpita a dicembre del 2017. Da allora la Iena, ha lottato con tutte le sue forze, sottoponendosi a cicli estenuanti di chemioterpia. Ma con il sorriso imperdibile, ha sempre raccontato passo per passo, tutti i top e i down della sua vita, ai suoi followers, che la seguono su tutti i suoi canali social ufficiali.

Negli ultimi tempi però, qualcosa è cambiato. Sono mesi ormai, che Nadia Toffa è praticamente inattiva su tutti i social-network e questo ha fatto irrimediabilmente supporre, che le sue condizioni si siano aggravate. Infatti il fatto che l’inviata e poi conduttrice de Le Iene, sia sia totalmente allontanata dai social, appare un segnale evidente per molti, delle sue condizioni di salute peggiorate.

Nadia Toffa abbandona i social 

Da un periodo di attività costante, giornaliera, Nadia Toffa è passata ad un’inattività allarmante sui social. Nell’ultima puntata andata in onda de Le Iene, la conduttrice non era presente e i suoi colleghi avevano spiegato, che la Toffa stava affrontando una terapia che la rendeva molto stanca. Ma da allora Nadia, ha praticamente abbandonato i social. A parte un paio di rare apparizioni, sono passati quasi due mesi da quando la donna non aggiorna i suoi fan, sul suo stato di salute. E se in tanti seriamente preoccupati fanno ogni sorta di incoraggiamento alla loro beniamina, non mancano anche i più catastrofici e gli haters, che si scatenano in pronostici nefasti di ogni tipo.

I pronostici nefasti degli haters

Ogni giorno arrivano messaggi dolci per Nadia Toffa. La Iena, amata per la sua professionalità, ma anche per il suo coraggio nell’affrontare la malattia è apprezzata in tutta Italia. Eppure non mancano i catastrofici e i peggiori haters, anche in questa situazione. Qualcuno, qualche tempo fa ha persino insinuato, in maniera agghiacciante, che Nadia “Non sarebbe arrivata ad Agosto“.

Nadia Toffa “Non è lucida”

E ancora i commenti non si attenuano, più la Toffa è assente dai social, più dal web arrivano parole sconfortanti. Come chi scrive: “Credo che Nadia sia in quella fase, dove non è più capace di essere lucida per usare il cellulare, mi ricorda una mia cara amica”. E qualcun altro le fa eco affermando: “La speranza è sempre l’ultima a morire!!! Ma in questo caso purtroppo, sappiamo tutti che Nadia sta morendo“. Ma per fortuna c’è chi cerca di esorcizzare tutta questa negatività e scrive: “Non creda serva essere così cattivi. Lo sappiamo anche noi che non sta bene, ma invece di veicolare i tuoi pensieri verso il male, fallo nella direzione opposta”. A questo punto, solo un pensiero rimbalza nella testa di chi ama veramente Nadia, ovvero che la Iena, trovi presto la forza per tornare a parlare di sé. 

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa come sta? Condizioni di salute? Tutta la verità sulla Iena

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio