Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi esagerata in bikini striminzito, il lato b è da copertina. Lo scatto fa impazzire il web [FOTO]

Sorriso smagliante, capelli al vento e costume azzurro. Federica Nargi, che sta trascorrendo le sue vacanze in famiglia a Formentera, manda in delirio i suoi fan con un nuovo scatto. Nel giro di 24 ore arrivano 230.000 like per l’ultima fotografia pubblicata, in cui la ex velina mora sfoggia un bikini da manuale. Il colore del costume si abbina perfettamente a quello della acque cristalline che fanno da sfondo all’immagine. Ma l’attenzione è tutta riservata a Federica, ritratta di schiena e in forma smagliante. Grazie al suo sorriso e alla sua bellezza acqua e sapone riesce infatti a conquistare l’ammirazione di uomini e donne, indistintamente. 

Federica Nargi, lato b da copertina [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Federica Nargi, i fan: “Sei meravigliosa”

Gli scatti di Federica Nargi riscuotono like e commenti trasversali. Alcune ragazze si chiedono: “Ma è umana”, facendo riferimento alla sua bellezza, i ragazzi ironizzano invece sul compagno dell’ex velina, il calciatore Alessandro Matri, e scrivono: “Matri troppo fortunato”. “Quando speri di non essere beccato, ma i like si vedranno sempre e comunque”, scherza qualcuno, che forse teme di essere pizzicato dalla propria dolce metà. 

Federica Nargi esagerata, lo scatto in bikini mostra il lato B da urlo [FOTO]

Federica Nargi si sta godendo qualche giorno di vacanza in Spagna. Lei e il suo compagno, il calciatore Alessandro Matri, sono a Formentera. Insieme a loro, ovviamente, anche, le loro bambine Sofia e Beatrice, quest’ultima nata qualche mese fa. 

L’ex velina mora, per anni sul bancone di Striscia La Notizia con la bionda Costanza Caracciolo, ha colto l’occasione per sfoggiare la linea di costumi disegnata da lei. Grazie alle sue forme e al suo fisico scolpito, la Nargi è una testimonial perfetta. A condividere la foto che trovate in fondo all’articolo è stato però il compagno Alessandro Matri.

Nello scatto postato sul suo profilo Instagram i due si baciano appassionatamente e l’ex velina mostra il suo lato b perfetto. La didascalia scelta dal calciatore è “Amore sulla barca” e la risposta della fidanzata è immediata “Amore mio”, scrive la Nargi. 

 

Il tempo in famiglia è sempre ben speso 

Federica ama anche condividere gli scatti con il suo compagno e le loro bambine. Proprio di recente ha postato una foto che li ritrae tutte e quattro felici sotto l’ombrellone. La didascalia è una frecciatina simpatica al compagno: “Tesoro mio, rassegnati. Siamo tre femmine contro un maschio”, scherza la showgirl. Tantissimi i commenti degli utenti, che fanno i complimenti ai due genitori per le bambine e per la loro famiglia. Federica è infatti seguitissima su Instagram. Il suo profilo conta infatti ben tre milioni e mezzo di followers, mentre quello del compagno Alessandro Matri si ferma a 679mila fan. 

 

Federica Nargi mamma per la seconda volta

Alessandro Matri e Federica Nargi sono genitori bis: è nata, infatti, la loro secondogenita Beatrice. Ad annunciarlo è stato proprio il papà sui social. “Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE.” Federica e Alessandro sono già genitori di una bellissima bambina, Sofia, nata due anni fa.

 
Photo Credits: Instagram
Pulsante per tornare all'inizio