Cose da Vip

Karina Cascella in lutto: “Mi si spezza il cuore in mille pezzi”

Momenti di profondo sconforto per Karina Cascella, che tra un litigio e l’altro non nega ai suoi fan una visione più intima della sua vita familiare. Lo ha fatto recentemente pubblicando un post lungo e commovente, dedicato alla  scomparsa del cane di famiglia. In particolare, il rapporto della figlia Ginevra con l’animale domestico era tale da aver portato la showgirl a vivere il lutto quasi in prima persona. Vedere la figlia distrutta è un’esperienza “lacerante” per Karina Cascella, che scrive via Instagram rivolgendosi direttamente al cane: “Ginevra aveva 5 anni quando abbiamo deciso che era arrivato il momento giusto per avere un cagnolino. Ti abbiamo cercata con cura e quel giorno quando siamo arrivate, eri con i tuoi fratellini. Io stavo vedendo gli altri, ma tu avevi già Carolina in braccio. Si era creata subito magia e sintonia tra voi due”.

Dedica commossa dell’opinionista e showgirl al cane morto. Con uno sguardo al dolore della figlia: “Sii coraggiosa”

Ora Carolina non c’è più, e come Karina Cascella lascia intendere il  clima in casa è diventato pesante. “In questi anni ho cresciuto Carolina e Ginevra in simbiosi, come se avessi due figlie. Dicevo sempre ‘le mie bambine’. Abbiamo viaggiato insieme, ci siamo divertite, eri sempre con noi anche a cena o a pranzo. Ci hai amato senza riserve. Lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi“. L’ovvio riferimento è alla disperazione della bambina: “Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante. Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita. E a te bambina mia dico, sii coraggiosa“.

Karina Cascella, il passo indietro dopo il litigio con Pamela Prati

Dopo la sfuriata dello scorso episodio di Live Non è la D’Urso, torna sui suoi passi a sorpresa Karina Cascella. Lo ha fatto affidandosi ad un lungo post di scuse via Instagram, attraverso il quale ha pubblicamente chiesto scusa a Pamela Prati. L’opinionista era una delle tante personalità che nel corso di queste settimane si era schierata contro l’ex showgirl del Bagaglino, accusata di aver messo in piedi una sceneggiata con la faccenda Mark Caltagirone. Un’opinione che va per la maggiore, e che aveva spinto la stessa Cascella a dare in escandescenze nel salotto della D’Urso. Le accuse a Pamela Prati hanno evidentemente passato il segno, al punto che sono arrivate le scuse ufficiali.

In una lettera pubblicata via social, Karina Cascella arriva dunque a cospargersi il capo di cenere. “Ho detto ad un’altra donna che mi faceva schifo, il testo del messaggio, con ovvio riferimento alle parole pronunciate in diretta. “Non è corretto né da un punto di vista televisivo né tantomeno umano. Per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee e la verità su questa vicenda sono molteplici. E al di là di quello che può essere il mio punto di vista, credo che sia giusto da parte mia fare un passo indietro“. Karina Cascella ha dunque concluso il suo  messaggio di scuse invocando il necessario rispetto, anche nel fumantino ambiente del gossip. “Non voglio alimentare odio verso nessuno“, la chiusa. “Non è quello il mio intento, e non lo sarà mai“.

 
 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/29/karina-cascella-in-bikini-seno-esplosivo-ma-i-fan-notano-un-dettaglio-foto/

Pulsante per tornare all'inizio