Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia il look sexy e provocante rapisce i follower [FOTO]

È bollente e decisamente hot, uno dei corpi più belli al mondo della TV italiana. La bionda che è passata fra gli studi di Striscia la Notizia vestendo i panni della velina, insieme ad Elisabetta Canalis, ora, quasi alla soglia dei suoi 40 anni, si mostra più accattivante e provocante di prima. Negli ultimi giorni, Maddalena Corvaglia, che è in vacanza con la figlia in Costa Smeralda, si è concessa una serata in piena libertà partecipando al compleanno di Philippe Renault Jr al Just Cavalli di Porto Cervo. Il suo outfit trasgressivo e fetish ha arricchito il parti vip alzando il livello del tasso erotico.  Una tuta attillatissima color oro,  accentua le curve sensuali di Maddalena e tutti ne rimangono folgorati!

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

 

Maddalena Corvaglia, in bikini e topless il lato B incanta i fan [FOTO]

Maddelena Corvaglia ha infiammato il web con il suo nuovo scatto sexy. La bella showgirl ha pubblicato una foto che le ritrae in topless, di spalle con un bikini metallizzato. 

La Corvaglia sfoggia un lato B da urlo che non è di certo passato inosservato dai suoi follower, i quali hanno apprezzato molto lo scatto condiviso. Insomma, la showgirl come ha detto più di qualche utente, ha fatto sognare tutti!

Lo scatto su Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

 Nella didascalia l’ex velina ricorda questo scatto per la rivista Marco Polo, di qualche tempo fa e cerca di porre l’attenzione sul fatto che aveva i capelli corti ma i fan sono impazziti tra like e commenti e sembrano non averli notati: “Pensavo dovessimo guardar tutto tranne i capelli e invece mi son sbagliata”, “Il lato B non cambia però”, “Sei proprio strafi**…stai anche bene con i capelli più corti, stupenda questa foto di schiena, risalta molto”, “Con questo fisico da paura chi li guarda i capelli!”, “Fascino e sensualità”.

Maddalena Corvaglia in questi giorni è in vacanza in Sardegna e tra mare e spiagge sembra proprio che l’ex velina si sta divertendo molto. Infatti, ha condiviso sui social delle simpatiche foto mentre prova ad andare su una tavola da surf.

 Sempre sexy e bellissima, infatti, i suoi fan non hanno notato tanto la sua bravura in mare, quanto la sua bellezza e il suo fisico pazzesco. In effetti, la Corvaglia, nonostante l’età avanzi anche per lei, sfoggia sempre una forma smagliante e riesce ad incantare tutti con le sue foto.

Pulsante per tornare all'inizio