Cose da Vip

Raffaella Carrà appare senza trucco. Lo scatto sconvolgente [FOTO]

Il caschetto biondo più conosciuto al mondo, inconfondibile e mai fuori moda, ha fatto da cornice al volto più iconico della TV internazionale. Rappresenta l’ombelico più discusso della storia, lei è Raffaella Carrà. La sua età non conta perché verrà sempre tradita dal suo stile unico e un fisico invidiabile che la portano ad avere vent’anni in meno ma, anche lei, come tutte le donne comuni del pianeta, oltre al lavoro si, “c’è di più” : una vita fatta di scarpe e abiti comodi e una pelle libera da ogni prodotto cosmetico. Nella foto che segue la vediamo senza un filo di trucco e la sua pelle appare un pò più provata ma sempre e comunque bella.  

Photo Credits: “Novella 2000”

Renato Zero e Raffaella Carrà irriconoscibili, ecco come sono stati beccati insieme in vacanza [FOTO]

Raffaella Carrà e Renato Zero hanno davvero scioccato tutti. Beccati insieme al mare, le due icone della tv e della musica italiana hanno lasciato i fan a bocca aperta. Nessuna esagerazione: gli ultimi scatti che li ritraggono in vesti informali, nella vita di tutti i giorni, li mostrano irriconoscibili. La soubrette-icona bolognese e il cantante romano erano a passeggio per le strade cittadine quando l’obiettivo dei fotografi di Oggi , che hanno immortalato la scena. In tal modo è stato messo in mostra un fisico ben diverso da quello a cui hanno abituato negli anni. Il discorso vale per entrambi, visto che il pubblico era abituato a vederli in ben altre vesti. Lo stile eccentrico e la vitalità di un tempo sembrano scomparsi, lasciando il posto purtroppo ai segni del tempo.

 

Il tempo non fa sconti a nessuno

Raffaella Carrà è apparsa sempre magra e in forma, ma il volto e la postura un po’ curva hanno messo in evidenza i suoi 77 anni. Invecchiata e in abiti molto semplici – indossa un cappellino bianco, una t-shirt rossa a manica corta e un pantalone bianco – l’iconica Carrà ha lasciato interdetti i fan sembrando improvvisamente invecchiata e meno energica. Discorso simile per Renato Zero, appesantito e irriconoscibile. Non è la prima volta che il cantante fa preoccupare tutti per la sua salute. Per fortuna però questi chili in più dipendono semplicemente da qualche goliardia ‘mangereccia’.

 

D’altronde bisogna ammettere che il tempo passa per tutti, anche per due idoli come Raffaella Carrà e Renato Zero. I loro fan più appassionati, quindi, gli perdoneranno di essersi lasciati un po’ andare. L’impressione generale è che qualche trasgressione alimentare di troppo e qualche cura estetica in meno abbiano lasciato il segno. Nulla di preoccupante, ovviamente. In fondo queste due metamorfosi fisiche, per di più immortalate fuori dal loro ambiente professionale, non andranno di sicuro a pregiudicare l’incredibile e duraturo successo dei due ‘big’.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio