Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti lato B strepitoso il web si infiamma [FOTO]

Antonella Mosetti, ha trascorso la stagione invernale dividendosi fra una discussione e l’altra nei salotti della conduttrice Barbara D’Urso. Ex ragazza di Non è la Rai, il suo viso angelico e le timide movenze di allora, sono ormai ricordi  remoti, perché adesso la Mosetti è una donna dal carattere irruento e dal fisico provocante. Negli anni si è cimentata in vari ruoli, fra cui conduttrice, modella, ballerina ed attrice; nel programma All Together Now presentato da Michelle Hunziker e J-Ax, ha vestito il ruolo da giudice facendo parte del cosiddetto “Muro”.

Photo Credits: Instragram

Antonella Mosetti ed il lato B in primo piano

Una recente foto pubblicata da Antonella Mosetti, ha risvegliato gli istinti più selvaggi del popolo di Instagram. Nello scatto bollente si vede una Mosetti in costume da bagno,  intero color rosa che mostra un lato B decisamente hot. Un fondoschiena che riscalda  i follower e i più attenti hanno notato anche un provocante décolleté e sembra propria che voglia altro spazio nel costume. I like aumentato rapidamente e i commenti  incendiano il suo profilo in frasi sempre molto piccanti.

A dare l’input non è solo la foto, ma la didascalia che Antonella Mosetti ha scritto: un peperoncino e diversi hashtag che passano indubbiamente in secondo piano. Ed ecco che, l’infinita carrellata dei commenti, ha reso lo scatto ancora più erotico: “Che bel vedere”, “Un momento di pace e di pura bellezza”, “Che curve pericolose”, “Adoro quelle fossette che hai sul …”.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio